Ho sentito dir che questa cpu ha dei problemi e conviene prendere l' athlon "normale" (senza ddr)? perchè?![]()
Ciao a tutti![]()
Ho sentito dir che questa cpu ha dei problemi e conviene prendere l' athlon "normale" (senza ddr)? perchè?![]()
Ciao a tutti![]()
:confused:
chi mai ti ha messo in mente una cosa del genere???
tutti gli athlon Thunderbird hanno il supporto DDR....
mi sa che la persona che ti ha consigliato è rimasto un pelo indietro...
informati meglio....
cmq il Tb 1333 non ha nessun problema...
grazie 1000
De nada,
cmq tanto per curiosità personale, fatti dire che tipo di problemi avrebbe il Tb 1333 "DDR", visto che dal Duron al Thunderbird, tutti hanno il supporto DDR![]()
Ben arrivato lollo
Ho sentito dire anche io che l'athlon ddr ha dei problemi
Ciao. Come ti è già stato detto sarebbe giusto sapere che tipo di problemi darebbe, sennò diventa difficile risponderti. Comunque il mio tbird 1333 con memoria ddr per il momento funziona bene(faccio le corna). Facci sapere.Originariamente postato da lollo
Ciao a tutti![]()
alcuni 1333 fanno veramente schifo!
Cosa intendi sirta?Originariamente postato da sirta
alcuni 1333 fanno veramente schifo!
Io avevo sentito parlare dell'intenzione di AMD per alcune cpu TB1333 di suggerire di aumentare il Vcore perche' con certi programmi di elaborazione grafica pesanti si bloccava...
io l'ho usato con diverse MB DDR e non ho mai avuto problemi
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)