asus o abit?
quale a7v??? ce ne sono almeno 3 in giro.....
c'è divverenza tra la abit con e senza controller raid? (a parte il raid stesso...ovviamente)
asus o abit?
quale a7v??? ce ne sono almeno 3 in giro.....
c'è divverenza tra la abit con e senza controller raid? (a parte il raid stesso...ovviamente)
Abit!
iwill KK266ROriginariamente postato da plutus
asus o abit?
![]()
uhmm.... A7M266, sembra la più performante e stabile che ci sia in giro, southbridge permettendo
KT7A l'ho appena montata e secondo me è meglio della A7V rev 1.05 che avevo e che ho tutt'ora, anzi se ti interessa fammi sapere!!!
ciao![]()
....raid sì o no??sono diverse le due abit??
in cosa sono diverse le asus tra loro???????
facciamo chiarezza che cosa vuoi che la mobo abbia?Originariamente postato da plutus
....raid sì o no??sono diverse le due abit??
in cosa sono diverse le asus tra loro???????
DDR non DDR raid non raid vuoi che supporti i palomini o non vuoi che supporti i palomini che cosa vuoi?
aggiungi un pò di informazioni e ti troviamo la mobo giusta ehe
Ciao
AHAHAHAH!!!Originariamente postato da Iceman
uhmm.... A7M266, sembra la più performante e stabile che ci sia in giro, southbridge permettendo![]()
eh eh .deve costare poco(!) il raid non mi interessa e deve supportare i prox processori amd.. ok?
k allora io ti consiglio la abit KT7E costa na c@zz@ e ha quelle caratteristiche.Originariamente postato da plutus
eh eh .deve costare poco(!) il raid non mi interessa e deve supportare i prox processori amd.. ok?
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)