Dove trovo una voodoo 5 5500 ad un prezzo ragionevole (400K)? Fatemi sapere! Sabato e domenica sono a Padova, giovedìe venerdì a Bari. Se in queste 2 città ci fosse qualche cosa.... Grazie per la collborazione! Non voglio cedere a Nvidia!
Dove trovo una voodoo 5 5500 ad un prezzo ragionevole (400K)? Fatemi sapere! Sabato e domenica sono a Padova, giovedìe venerdì a Bari. Se in queste 2 città ci fosse qualche cosa.... Grazie per la collborazione! Non voglio cedere a Nvidia!
Se ti interessa io vendo la mia voodoo 5 5500 praticamente come nuova!
Se ti interessa fatti sentire!
A QUANTO???Originariamente postato da Festern
Se ti interessa io vendo la mia voodoo 5 5500 praticamente come nuova!
Se ti interessa fatti sentire!
![]()
a 450.000 di meno non posso fare perche è come nuova!
![]()
P.s.:
Ho anche la scatola!![]()
no...
450 sono davvero troppe... considerando anche che a MENO di quella cifra si trovano le ASUS V7700 (GF2 GTS) NUOVE (!!!) e che 3dfx non esiste più!!!
mi spiace...
![]()
perche scusa quanto vorresti spendere?
Cazzo io l'ho pagata 700.000 5 mesi fa!![]()
che ragionamenti!!!
anche io a settembre ho pagato 700 karte il GTS... adesso costa sulle 450 karte... che faccio lo vendo a 450??? non credo....
ragionamenti come questo nel fantastico mondo dell' informatica sono improponibili...
1) togli l' iva
2) 5 mesi sono un enormità!!!
3) nel tuo caso (sfigato) 3dfx non esiste + (no drivers nuovi, niente assistenza)...
ti ripeto... mi spiace
PS: se sei disposto a scendere ancora un po' fammi sapere...![]()
Io sono disposto a scendere ma dimmi te quanto!![]()
su ibazar.it ci sono parecchie voodoo 5 in vendita a non più di £350000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)