Qualche giorno fa avevo letto che questa scheda sarebbe stata presentata al Cebit ma ora che questo è finito? Sono stato lontano da casa per una settimana, mi sono perso qualche cosa?!? C'è qualcuno che ha trovato qualche info sul web?
Qualche giorno fa avevo letto che questa scheda sarebbe stata presentata al Cebit ma ora che questo è finito? Sono stato lontano da casa per una settimana, mi sono perso qualche cosa?!? C'è qualcuno che ha trovato qualche info sul web?
la a7v è dotata di chipset via kt-266 ed ha 3 slot per mem sdr e 2 per memorie ddr.
si, mi sono espresso male... intendevo dire se è uscita nel frattempo che io non c'ero oppure no.
no per il momento fuori con il chipset KT266 c'e' solo la Gigabyte
Ciao.
Ma secondo voi questo attesissimo KT-266 renderà? Ho sentito pareri molto discordanti... addirittura su un sito dicevano che ha prestazioni disastrose...mah, speriamo in qualche bench serio!
Bye
Si vocifera che sarà un pò più veloce dell' AMD760 e costerà un pò meno... oltre ovviamente a supportare sia memorie Ddr che Sdr...
si cmunque credo che una delle schede madri DDR più attese sia la ABIT KG7 Raid con AMD-760....
E il 760MP dove lo mettete? Ve lo immaginate un dual Thunder? O un dual Palomino a 1500mhz???
MMM vado a sognare!!
No no i bench della MB dimostrano come il chipset KT266 non solo e' meno performante del AMD760 ma anche dell'ALI Magik...
questo dimostra che i ragazzini della AMD questa volta hanno fatto un chipset ottimo per non ripetere quello che era successo con il mitico AMD750 distrutto da VIA KX133,KT133,KT133A ....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)