My New DAC PCM1704+AD844

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 588

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Aspettavo luCriaturo OGM...
    Ti auguro ore ed ore di ottimi ascolti!

    Ciao
    Grazie Marco
    Questo DAC è certamente un animale diverso e per me un punto d'arrivo.
    Ho puntato su soluzioni che mi stanno premiando oltre ogni attesa.
    E Squeezelite-R2 ci va' a nozze. Ci faro' altri ricami. Essendo un prototipo
    ho le mani libere per altri lavoretti da provare.

    @ Andrea
    Grazie ....un grande piacere condidere qua'.
    Comunque forse ho delle sorprese nel cilindro per i veri amanti del 1704....in tema di condivisione. Vediamo....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #2
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Grande Giovanni, bel lavoro!!! Sinceri complimenti!!
    Spero di ripartire anche io un giorno, intanto ho recuperato altre cosette (quasi tutto il mio impianto e parte dell'attrezzatura e componenti)
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  3. #3
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Grande Giovanni, bel lavoro!!! Sinceri complimenti!!
    Spero di ripartire anche io un giorno, intanto ho recuperato altre cosette (quasi tutto il mio impianto e parte dell'attrezzatura e componenti)
    Son davvero contento che hai recuperato le tue cose....pezzi di vita...impagabile.
    Il nuovo nato mi sta deliziando....è davvero una perfetta macchina da musica.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #4
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di ascolti intensivi (...qualche giorno di ferie me lo consentono ) l'ascolto della nuova creatura ha stabilito il riconoscimento di un dac uscito
    sconfitto cioe' il mio piu vecchio DAC con 6 chip 1704 e uscita a tubi. Questa è la sentenza.
    Ci sarebbero fiumi di motivazioni per questo esito....ma in sintesi come al solito vince il progetto....in particolare nella regione piu' delicata di un DAC cioè come
    è organizzata la sua sezione d'uscita. Per giunta i tubi le hanno prese da un operazionale .....si ma è un operazionale del tutto speciale e quasi unico come ho gia' detto.
    il No-feedback in circuito e l'eliminazione dei condensatori avvicina alla verita' nella riproduzione di musica con apparecchi domestici. Sic et simpliciter.
    Ma i chip-dac devono essere multibit altrimenti ci si sta accontentando. Sic et simpliciter.
    Il resto del mondo faccia quello che gli pare. Io e qualcun altro sappiamo dove andare a parare...."vecchi multibit" tornate a noi.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #5
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Dopo alcuni giorni di ascolti intensivi (...qualche giorno di ferie me lo consentono ) l'ascolto della nuova creatura ha stabilito il riconoscimento di un dac uscito
    sconfitto cioe' il mio piu vecchio DAC con 6 chip 1704 e uscita a tubi. Questa è la sentenza.
    Ci sarebbero fiumi di motivazioni per questo esito....ma in sintesi come al solito vince il progetto....in particolare nella regione piu' delicata di un DAC cioè come
    è organizzata la sua sezione d'uscita. Per giunta i tubi le hanno prese da un operazionale .....si ma è un operazionale del tutto speciale e quasi unico come ho gia' detto.
    il No-feedback in circuito e l'eliminazione dei condensatori avvicina alla verita' nella riproduzione di musica con apparecchi domestici. Sic et simpliciter.
    Ma i chip-dac devono essere multibit altrimenti ci si sta accontentando. Sic et simpliciter.
    Il resto del mondo faccia quello che gli pare. Io e qualcun altro sappiamo dove andare a parare...."vecchi multibit" tornate a noi.
    Bene, così puoi realizzare 3 esemplari (o versioni diverse) del tuo nuovo progetto e recuperare i tubi (che cosa sono?)
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #6
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    se ho capito bene (D/A Converters | Sotis Audio), non credo sia il caso di "smantellare", ma, alla peggio, se inutilizzato, di vendere

  7. #7
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    se ho capito bene (D/A Converters | Sotis Audio), non credo sia il caso di "smantellare", ma, alla peggio, se inutilizzato, di vendere
    Si Andrea hai capito bene .
    Mi dispiace ma non si separera' mai dal sottoscritto vita natural durante. E' stato battuto ma non lo baratto con niente. E' solo un Re detronizzato ma un Re.
    Canaglie....subito a gettarsi sul ferito a morte. E' sempre nobile stirpe e gli rendo l'onore che merita il suo rango.
    Cercatevi altro
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022