Presentata ufficialmente la GTX 1080: caratteristiche e prezzi di lancio ... - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    La GTX 1080 sarà la prima a sbarcare sul mercato, il 27 maggio ad un prezzo di 599$
    Adesso pero la nuovo 1080Ti costa ben 300$ in piu ......... ma dai ma ci stanno prendendo per i fondelli



  2. #22
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Adesso pero la nuovo 1080Ti costa ben 300$ in piu ......... ma dai ma ci stanno prendendo per i fondelli

    No, ti prendono per le tasche mettendotela nel culo, ma poiche' il transito e' solo una questione di prospettive , per loro , la scheda finira' nel case, forse.

  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Però imho almeno le prestazioni delle schede Nvidia negli ultimi anni sono cresciute moltissimo, rispetto all'evoluzione di altri componenti



  4. #24
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Però imho almeno le prestazioni delle schede Nvidia negli ultimi anni sono cresciute moltissimo, rispetto all'evoluzione di altri componenti



    Dove? Se guardi i grafici l'incremento segue pressoché una curva ben precisa. Se ne e' gia' parlato. Questa e' la societa' dei capitali. L'evoluzione vera , comunitaria, non frega a nessuno. Ma tant'e' e se vuoi usufruire di un po' di tecnologia per i piu' disparati fini da qui si deve passare.

  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Lo so che abbiamo visioni diverse in merito all'evoluzione (o non evoluzione) delle schede video

    A mio modesto avviso continuo a pensare che ci sia una bella differenza tra le serie 600, 900 e 1000
    Se poi avessero potuto fare meglio, non ho la competenza di capirlo, ma guardando altrove mi sembra di vedere anche peggio



  6. #26
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Lo so che abbiamo visioni diverse in merito all'evoluzione (o non evoluzione) delle schede video

    A mio modesto avviso continuo a pensare che ci sia una bella differenza tra le serie 600, 900 e 1000
    Se poi avessero potuto fare meglio, non ho la competenza di capirlo, ma guardando altrove mi sembra di vedere anche peggio


    http://www.nexthardware.com/forum/sc...i-e-titan.html
    Beh...diciamo che gli sviluppi NON sono assolutamente casuali e non sono "visioni". Ricordi il memorygate della 970? Cosa lo hanno fatto a fare?
    Se guardi il grafico vedi una curva ben precisa (fps piu' , fps meno , ovviamente). Scommettiamo che le prossime schede la seguiranno?
    Non e' questione di competenza, figurati, manco io ci capisco nulla. Mi limito ad osservare e semmai valutare.
    Che poi gli altri brand facciano peggio evvabbe' ... e' un altro discorso.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022