AMD Radeon HD6870 1GB PowerColor Freeze

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito AMD Radeon HD6870 1GB PowerColor Freeze

    Ciao a tutti,
    Ho fatto da poco il pc nuovo, e dopo averlo assemblato ho scoperto che con la 6870 powercolor mi freeza lo schermo quando Navigo su internet , principalmente su youtube, Ho provato piu volte a intallare e rimuovere Flash player , ma non cambia niente
    Gli altri componenti sono Mobo: Z68 Pro 3
    Procio: Intel Socket i5 1155 2500k Sandy Bridge


    Non so piu come uscirne, avete qualche consiglio?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da NooBOne
    Ciao a tutti,
    Ho fatto da poco il pc nuovo, e dopo averlo assemblato ho scoperto che con la 6870 powercolor mi freeza lo schermo quando Navigo su internet , principalmente su youtube, Ho provato piu volte a intallare e rimuovere Flash player , ma non cambia niente
    Gli altri componenti sono Mobo: Z68 Pro 3
    Procio: Intel Socket i5 1155 2500k Sandy Bridge


    Non so piu come uscirne, avete qualche consiglio?
    Hai provato a cambiare relase di driver?

    ed eventualmente cambiare slot PCIE ?
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3

    Predefinito

    Ho provato 2 versioni da Ati drivers download , poi per sicurezza ho provato pure un driver dal sito della POwerColor , ma quello proprio mi ha creato problemi...

    Nella mia scheda madre (Z68 Pro3) ho uno solo slot pcie per scheda video

    Per controllare eventuali problemi sulla scheda video ci sono dei programmi? io non sono pratico.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Il pc freeza solo quando navighi, per esempio se lanci un gioco, o che so la riproduzione di un filmato ( DVD-divx, mkv) è tutto normale? Se così fosse il problema più che sulla VGA si sposta altrove.

    Se il problema è lagato alla navigazione hai provato ad usare browser diversi?

    Ema

    PS: Andando a mente avevo sbagliato il modello di scheda madre,
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  5. #5

    Predefinito

    Con i giochi anche se puo essere una casualita' non ha ancora freezato. A parte internet explorer , ho utilizzato mozilla firefox e chrome, e con tutti da lo stesso problema.Mentre con la riproduzione di filmati devo ancora provare!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022