8600 GTS: foto e benchmark

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
  1. #11
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #12

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io continuo a chiedermi a cosa serva, per i bench ok... presa da poco la 8800GTS320, non riesco sinceramente, oltre che nei bench.. a vedere quasi nessuna differenza in termini di prestazioni nei giochi, rispetto alla 7900GTO@GTX. Non e' che giudichi il cambio un errore, l'hw va svecchiato.....

    Per le DX10, forse per quello servira' a qualcosa, ma pare oltretutto che anche le schede che nn le possiedono saranno in grado di muovere lo stesso i giochi, la fonte era attendibile...staremo a vedere...


    Oltretutto quello che ancora non capisco e' perch' nvidia non lavora un po' sulla qualita' visiva, da 7900 a 8800 non mi sembra sia cambiato molto... gia se vedo i giochi con la 9800pro... mi rendo conto che sotto quel punto di vista Ati e' un passo avanti. Anche se devo dire che con l'8800 i colori sembrano un po' meno spenti del classico "sbiaditello e slavato" nvidia!

    Kam

  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ma sei sicuro Kam, guarda che tutte le recensioni di questo mondo danno la qualità delle 8800 come uguale se non superiore a tutte le ATI attualmente in commercio.

    E non è che la qualità la misurino così ad occhio nudo. Non credo neanche che dicano "stronzate" a riguardo, visto che fino a ieri hanno sempre parlato non troppo bene della qualità visiva delle schede video nvidia...


    Per le prestazioni non saprei...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io ho sempre visto ad occhio nudo la differenza.

    Sopratutto sui colori, e sono pure miope....

    Attenzione cmq... non sto dicendo che schede siano una monnezza, per carita', la 8800 e' un discreto mostriciattolo... ma a parte i bench... io non riesco ancora a trovare grossissime differenze nei giochi con la 7900gto.

    L'unica cosa che posso dire, su Armed Assault, mettendo tutto al massimo e' INGIOCABILE con entrambe, non si riesce nemmeno a guardarsi intorno che scatta in modo impressionate, mi sa che li' per gestire la cosa ti ci vuole un 6800 e 2 gtx in SLI...sempre che poinon sia il gioco ad esser fatto con le terga!

    Io non mi sto lamentando, son contento che la tecnoclogia vada avanti, forse mi aspettavo qualcosa di piu' di quel che ho visto.... Mi ripeto... i Benchmarks son paurosi.. ma all'atto pratico nei giochi cambia veramente poco.

    Kam

  7. #17
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Genna, lo sai benissimo che per i giochi la penso come te
    Anche se forse salendo con le risoluzioni magri questo VGA forse aiutano, dico FORSE.

    La cosa che mi suona strana è il discorso sulla qualità video di nivida che sia inferiore ad una 9800PRO, mi sembra molto strano sono visto le recensioni fatte in giro... hai provato magari a regolare un poco le impostazioni dei colori nel pannello del controllo?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    avro' l'occhio razzista...!!!

    Kam

  9. #19
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    avro' l'occhio razzista...!!!

    Kam
    no, no... è proprio così... non c'è niente da fare... i colori sono un'altra cosa... quelli di nvidia è come se fossero meno saturati... meno brillanti... non riesco a definirlo bene... e io ho il paragone sott'occhio sempre... visto che ho sia la 8800 che la 1950pro con i 2 monitor a poco più di 1 metro l'uno dall'altro....

  10. #20
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Mi permetto una piccola considerazione personale.
    Avere una scheda con le DX10 ma che poi, all'atto pratico, si rivela abbastanza più lenta di una DX9.0c, dovendoci spendere anche di più, non credo sia una mossa molto azzeccata oggi e nemmeno nell'immediato futuro. Finchè i giochi sarano SOLO DX10 (un po' come accade ancora da poco per gli shader model 3.0) ne passerà di tempo.. e quando avverrà le richieste saranno cosi' esose che queste qui "entry level" ti consentiranno l'avvio del gioco... ma con prestazioni tutt'altro che lusinghiere.
    Me ne sono accorto io quando sono usciti i primi giochi che richiedevano espressamente lo shader model 3.0: io ho una Geforce 6800 che, affiancata a una cpu decente per l'epoca, non mi ha mai consentito prestazioni buone se non a risoluzioni ridicole (800x600 max).
    Dovendo scegliere oggi, opterei o per una DX10 ma dalle prestazioni buone, cosi' ammortizzerei un po' la spesa nel tempo, oppure comprerei una scheda video di fascia precedente ma dalle prestazioni al top.
    Poi è chiaro che con tanti soldi si puo' tutto
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GeForce 8800 GTS 512 G92 foto & specifiche
    By italian soldier in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-11-2007, 14:32
  2. (Li+Pi+sped) Vendo Evga 8600 gts 256 nuova
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-05-2007, 17:46
  3. Geforce 8600 Gt
    By Blackitten in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 01:12
  4. 8600 GT e GTS
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2007, 17:56
  5. FOTO IMMAGINI RADEON Vs. GTS
    By SuperToliz in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-12-2001, 04:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022