Monitor LG

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito Monitor LG

    Salve, ragazzi, ho un consiglio da chiedervi...

    Vorrei acquistare un monitor LCD da 19" per il mio PC... nella ricerca di quale modello, mi sono imbattutto nell' LG M1917A (potete vederlo QUI), che è possibile trovare in giro a 339 Euros. Proprio l'altro ieri ho anche visto un suo fratello, l' M1917A-FZ che (così a prima vista) ha l'unica differenza di essere argentato invece che nero. Adesso vorrei porvi due domande:

    1) qualcuno di voi ha esperienza con almeno uno di questi monitor e mi può dare un parere? Mi sono orientato su questi perché integrano un Tuner TV, ma sono aperto ad altre marche/modelli.

    2) Visto che la versione FZ costa la bellezza di 60 euros in più (399 invece di 339), qualcuno mi sa dire se esiste qualche REALE differenza tra i due modelli, visto che anche cercando in rete non ho trovato niente?

    Il mio uso quotidiano del pc prevede navigazione web (tanta), programmazione, visione di divx, un po' di gioco (ma poco, preferisco le console, altro motivo che mi fa tendere verso questi modelli ). In altre parole, avrei bisogno di un monitor chiaro e non troppo stancante, ma non ho enormi pretese.

    Grazie in anticipo a chiunque potrà/vorrà rispondermi.

  2. #2
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito



    Davvero nessuno sa rispondermi?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    segnalo questo topic ad Airj perchè lui sui monitor è ben informato...
    vediamo se ti accontenta entro stasera...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gyshan
    Salve, ragazzi, ho un consiglio da chiedervi...

    Vorrei acquistare un monitor LCD da 19" per il mio PC... nella ricerca di quale modello, mi sono imbattutto nell' LG M1917A (potete vederlo QUI), che è possibile trovare in giro a 339 Euros. Proprio l'altro ieri ho anche visto un suo fratello, l' M1917A-FZ che (così a prima vista) ha l'unica differenza di essere argentato invece che nero. Adesso vorrei porvi due domande:

    1) qualcuno di voi ha esperienza con almeno uno di questi monitor e mi può dare un parere? Mi sono orientato su questi perché integrano un Tuner TV, ma sono aperto ad altre marche/modelli.
    Purtroppo non ho molta esperienza con gli LG, l'unico che ho avuto tra le mani per qualche giorno era un modello da 17" ma ti parlo di un anno fa'. Era anche molto economico e devo dire che per quello che costava era ottimo.
    Altri lcd che incorporano il tv tuner sono i samsung che forse preferisco agli LG ma costano leggermente di piu'.

    Originariamente inviato da Gyshan
    2) Visto che la versione FZ costa la bellezza di 60 euros in più (399 invece di 339), qualcuno mi sa dire se esiste qualche REALE differenza tra i due modelli, visto che anche cercando in rete non ho trovato niente?
    Anche io cercando in rete non ho trovato nulla di differente tra i due modelli a parte il colore. Comunque il modello silver l'ho visto a meno (€370) quindi la differenza potrebbe essere benissimo solo quella del colore.

    Originariamente inviato da Gyshan
    Il mio uso quotidiano del pc prevede navigazione web (tanta), programmazione, visione di divx, un po' di gioco (ma poco, preferisco le console, altro motivo che mi fa tendere verso questi modelli ). In altre parole, avrei bisogno di un monitor chiaro e non troppo stancante, ma non ho enormi pretese.

    Grazie in anticipo a chiunque potrà/vorrà rispondermi.
    La cosa migliore come al solito sarebbe poterli vedere accesi. Non hai la possibilita'? Ormai nei grossi store ne espongono a bizzeffe e puoi farti un'idea migliore. Comunque il modello Lg cosi' come un samsung penso vadano benissimo per le tue esigenze ma anche per giocare.

  5. #5
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie, AirJ!

    Ho visto il modello da 17" acceso, e mi ha fatto una buona impressione. La prox volta che vado al MediaWorld chiedo di poter vedere quello da 19" (era esposto, ma spento, e non avevo troppo tempo per cercare un commesso... )

  6. #6

    Predefinito

    Sono nelle stesse tue condizioni Gyshan e se hai proceduto nell'acquisto mi interesserebbe sabere se ne sei soddisfatto.

    Un salutone
    Eros

  7. #7
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ercolani
    Sono nelle stesse tue condizioni Gyshan e se hai proceduto nell'acquisto mi interesserebbe sabere se ne sei soddisfatto.

    Un salutone
    Eros
    Ciao Eros.

    Beh, si può dire che ho proceduto all'acquisto, solo che quando sono andato per farlo il modello dell'LG che volevo era terminato. In compenso, il samsung di pari caratteristiche era in offerta allo stesso prezzo, quindi alla fine ho preso il samsung (per intenderci, questo ).

    Sono molto soddisfatto dell'acquisto: ottimo monitor, ottimo televisore, interamente gestibile con telecomando. Ho attaccato subito sia la PS2 che l'antenna, adesso potrei anche non uscire più di camera!

    Solo una cosa: la luminosità di default è troppo alta, quasi ferisce quando apri una schermata bianca. Abbassata quella, posso starci delle ore davanti senza nessuna fatica.

    Ciao!

  8. #8

    Predefinito

    Grazie della indicazione. Il prezzo dell'LG qui a Bologna è di 299€ e non saprei dove trovare il Samsung da te indicato. Mi pare che in più il Samsung 910Mp
    abbia la parte TV con il PIP , Il televideo ed il surround.

    Vedrò

    Un salutone
    Eros

  9. #9
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ercolani
    Grazie della indicazione. Il prezzo dell'LG qui a Bologna è di 299€ e non saprei dove trovare il Samsung da te indicato. Mi pare che in più il Samsung 910Mp
    abbia la parte TV con il PIP , Il televideo ed il surround.

    Vedrò

    Un salutone
    Eros
    Beh, a quel prezzo, fossi in te lo prenderei senza esitare. L' LG lo vendevano a 339 fino alla settimana scorsa, ed il mio (in offerta) costa 349. A me, 299 sembra un OTTIMO prezzo.

    Ciao!

  10. #10

    Predefinito

    Ho proceduto all'acquisto del Samsung da te consigliatomi.

    Sono veramente contento dell'acquisto e ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato.

    Un salutone
    Eros

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. monitor
    By federico409 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-2006, 10:10
  2. Monitor 3D
    By IronHead in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-07-2001, 18:16
  3. O no , il monitor.....
    By vitopacco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-02-2001, 18:33
  4. Help su Monitor
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-2001, 19:15
  5. Monitor
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-12-2000, 00:17

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022