Asphalt è soddisfatto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito Asphalt è soddisfatto

    Ho comprato la MSI K8N Neo Platinum 2 il giorno 23/11/04 nuova sborsando la bella cifra di 180Euro (bravo pirla...me lo dico da solo) la motherboard stessa era difettosa e me ne sono accorto solo dopo aver comperato dei moduli vitesta Ddr 566....ho sborsato altri soldi per accorgermi che non funzionava a dover...(bravo pirla me lo ridico da solo)....

    Riconsegno la motherboard il 3/01/05 a giampa che gentilmente la fa ripervenire al negoziante........aspetto...

    Oggi mi arriva la motherboard.....e con mia notevole sorpresa noto le seguenti cose:

    1) La scatola non è sigillata......poco male

    2) Tutti i cavi SATA - ATA - Floppy sono stati usati e su quelli ATA manca la etichetta Primary Master...etc....poco male

    3) Manuale usurato...c'è passato un camion anche in retromarcia?

    4) Non c'è alcuna corrispondenza tra numero seriale sulla scatola e sulla scheda madre cosa che prima era presente in entrambe ora sulla motherboard non c'è alcun identificativo.

    5) Giro la scheda per curiosità e per pignoleria e noto che nella zona dei connettori delle porte Com - Parallela - Audio etc......le saldature sono fatte a mano con evidenti rimaneze di pasta anti bruciatura e mal effettuate.

    6) Non contento installo il minimo indispensabile per vedere se tutto funziona e sorpresa........il tutto si ferma al BIOS e dopo un minuto che nulla si possa fare entra da solo nel bios.....ti permette ognicosa ad eccezione della rilevazione Hd che si blocca rovinosamente costringendoti al riavvio.


    Ora i 180 Euro gli ho dati funzionanti e senza contraffazioni il minimo che pretendo da una sostituzione è che sia tale e se non è possibile che mi venga corrisposta una cifra visto che ho avuto un fermo macchina pari quasi ad un mese...non contando il periodo di malfunzionamento....il negoziante si beffa di me??? oppure MSI si è messa a consegnare materiale ricondizionato...bene me lo faccia sapere che contatto l'associazione consumatori....il mio avvocato e tutte le testate giornalistiche nonche i forum conosciuti da me....e se nessuno mi ascolta almeno ci ho provato è l'ora di finirla di prendere per i fondelli gente come me che fa i turni di notte per pagare i suoi hobbies :

    Un grazie a giampa che telefonicamente mi ha detto di prodigarsi a riportare la scheda a chi di dovere....vi terrò informati su come si risolverà la situazione e anche in quanto tempo......

    Scusate lo sfogo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    hai ragione ad essere incazzato, ma vedrai che la cosa verrà risolta in brevissimo tempo...
    qui ci stanno prendendo x i fondelli...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Hai solo ragione ha inc.....ti!!!!!! A me è capitata la stessa cosa in uno shop qua a Torino, mi aveva rifilato una scheda madre usata...... una volta sostitutita tutto è andato apposto!!!! Vedrai che sarà cosi anche per te!!!

    Cmq il giramento di pelotas non te lo ripaga nessuno!!!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    mi dispiace asphalt! hai pienamente ragione! ma magari è solo un caso ioslato, non penso ci siano tanti negozianti come quello che ti sei beccato te. per fare un esempio il vostro shop mi sembra ottimo e anche in termini di sostituzione prodotto mi sembra di aver capito che siete veramente OK. quindi beh... secondo me è stato un caso, sennò succedesse + spesso nessuno si comprerebbe + nulla in componenti.

    Già che ci sei giampa scanna chi di dovere

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    65

    Predefinito io allora?

    io sempre con la stessa mainbord di Asphalt, ma con negoziante diverso ho raggiunto il record di 4 mobo cambiate e TUTTE non funzionanti e TUTTE con chipset made in Korea , praticamente un mese e mezzo senza computer.A questo punto mi chiedo ma una tirata di orecchi a MSI no?,è normale una cosa del genere ,personalmente non credo che il commerciante abbia guadagno da queste storie ma allora di chi è la colpa ? Ovviamente i più danneggiati sono gli utenti come noi che comprano una piattaforma e non possono usarla avendo anche il tempo di vedere uscire sul mercato quella successiva,in altre parole quando ci renderemo conto che N'Force 4 funziona benino io ancora non avro avuto modo di usare il mio N'Force 3 .
    Ciao ASPHALT non te la prendere c'è chi ha + sfortuna di te

  6. #6

    Predefinito

    in bocca al lupo, spero che risolverai tutto al più presto!

    Ciao asphalt
    Aga

  7. #7
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Un sentito grazie a giampa che si è prodigato in mia vece alla sostituzione della mothrboard...dopo aver notato il mio grado di delusione e di incazzatura.......
    .......la "fortuna" ha voluto che il negozio avesse una motherboard in RMA in più...
    Corea 0443A2 MITICO
    Bios 1,3
    Vcore 1,55 +3,3%
    DDr 2,85Vcore 1T 2,5-3-6-3
    Fsb 250 Mhz
    Moltiplicatore 10x
    Ht 4x
    Tutti i voltaggi stabili
    Raffrreddamento processore ad aria Boxed ha dell'incredibile CPU Temp 33-35° Sys Temp 30°
    addirittura inferiore a quello ottenuto a liquido di ben 5°.

    Se tanto mi da tanto non importa se Corea o Taiwan basta il seriale superiore a 0438A2 nel mio caso adesso 0443A2


    :smt026

    Speriamo non sia solo un sogno.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grande Miche, ero sinceramente in pensiero...



    finalmente lo userai un po' sto PC...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    finally U are oKkAi! nice to know! bella li spremi tutto!

  10. #10
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    mi sembra doveroso intervenire
    Allora anche la mia confezione era aperta e con roba usata il manuale poi sembra proprio il necronomicon.

    Inoltre tolto il ventolino sul north vi giuro c'era una sola goccia di pasta bianca. Rimontato tutto l'ambaradan, ho avuto un solo problema di blocco ierisera. Comunque devo provarla affondo. Fra una settimana mi pronuncio... ora giocooooooooo

    aggiungo che il seriale è il solito al tuo. la mobo ha il bios 1.3 che aspetto a flashare non appena scade la settimana.
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuova configurazione: davvero molto soddisfatto!
    By martufo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-03-2007, 18:29
  2. IL MIO MULETTO....(son prorpio soddisfatto)
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-12-2004, 09:07
  3. Mi posso ritenere soddisfatto????
    By The Matrix86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11-05-2003, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022