Ati RADEON 9500 @ 9700 PRO

Pagina 102 di 155
prima
... 2 52 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 152 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1547
  1. #1011
    nibble
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    62

    Predefinito Pandyno

    Ciao Pandyno

  2. #1012
    bit
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao

  3. #1013
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: speriamo bene..

    Originally posted by Karkarlo
    Spero vada tutto bene..
    comunque ora sapremo qual'è il ruolo del bios in relazione al bus..
    spero c'entri davvero tanto

    Ciao a tutti
    già speriamo di si; cmq il problema del bios credo sia imputabile alla PCI che noi avevamo montato su per il ripristino, è infatti possibile che sia quella a fare casini dato che alcuni hanno risolto il problema con flashrom 1,3 ma senza la PCI montata, alla cieca......

  4. #1014
    bit
    Registrato
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Re: speriamo bene..

    Originally posted by james_het
    già speriamo di si; cmq il problema del bios credo sia imputabile alla PCI che noi avevamo montato su per il ripristino, è infatti possibile che sia quella a fare casini dato che alcuni hanno risolto il problema con flashrom 1,3 ma senza la PCI montata, alla cieca......
    Alla cieca vuoi dire che ha riparato un flash andato male con lo schermo spento? ??


    [Edit]

    ps "Un saluto a tutti"!


  5. #1015
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Yes..

    P.s: CIAO!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #1016
    bit
    Registrato
    Jan 2003
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Io ho usato sia il bios per firegl che quello per 9700 tarato con memorie diverse dalle mie infineon e non ho avuto nessun problema. L'unica cosa è che si oc di meno e mi sembra scaldassero di più...
    Ciao Frakka!

    li ho provati un pò tutti, mi è capitato di dover riflashare anche al buio , e x quelli come noi che hanno le infineon, il migliore credo sia il 97npsap.

    E' l' unico che mi permette, oltre che l' originale, di arrivare a 297 con le ram!

    Ma c' è nessuno che ha provato ad overvoltare le mem infineon?

    Dopo si riesce ad arrivare alle prestazioni delle hynix?

  7. #1017
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by c1-p8
    Ciao Frakka!

    li ho provati un pò tutti, mi è capitato di dover riflashare anche al buio , e x quelli come noi che hanno le infineon, il migliore credo sia il 97npsap.

    E' l' unico che mi permette, oltre che l' originale, di arrivare a 297 con le ram!

    Ma c' è nessuno che ha provato ad overvoltare le mem infineon?

    Dopo si riesce ad arrivare alle prestazioni delle hynix?
    Non è male come bios e tende ad attenuare parecchi artefatti , solo che non è molto performante, quello Hercules continua ad essere il TOP

    P.s.
    L'unica cosa che non mi spiego è come sia possibile che tale ram (molto più performante delle -36) non riesca a salire ... con il bios CLUB ottengo le stesse prestazioni e salgo molto ma molto d+ ...

  8. #1018
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: speriamo bene..

    Originally posted by james_het
    già speriamo di si; cmq il problema del bios credo sia imputabile alla PCI che noi avevamo montato su per il ripristino, è infatti possibile che sia quella a fare casini dato che alcuni hanno risolto il problema con flashrom 1,3 ma senza la PCI montata, alla cieca......
    Mah, non so ... io ho ripristinato la gigabyte con 64mbyte quando nè al bio nè con altri tentativi voleva andare... ho montato una S3 PCI ed ho risolto tutto...


    Boh ?

  9. #1019
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Re: Re: speriamo bene..

    Originally posted by ^SiRtA^
    Mah, non so ... io ho ripristinato la gigabyte con 64mbyte quando nè al bio nè con altri tentativi voleva andare... ho montato una S3 PCI ed ho risolto tutto...


    Boh ?
    vabbe cmq: quando potresti fare sti tentativi con bios ??? siamo tutti in ansia ^_^

  10. #1020
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by c1-p8
    ...li ho provati un pò tutti, mi è capitato di dover riflashare anche al buio , e x quelli come noi che hanno le infineon, il migliore credo sia il 97npsap.
    E' l' unico che mi permette, oltre che l' originale, di arrivare a 297 con le ram!
    Ma c' è nessuno che ha provato ad overvoltare le mem infineon?
    Dopo si riesce ad arrivare alle prestazioni delle hynix?
    Allora: Io ho fatto la mod HW in FGL poi ho flashato un bios per FGL trovato in questo 3d (credo lo avesse uppato sirta) che editato riportava le ram Hinyx. Poi visto che AA e anisotropico non mi funzionavano nei giochi con i driver FGL ho messo il bios per la 9700 originale di sapphire, anch'esso per le Hinyx senza rimuovere la mod.
    La scheda mi viene rilevata come Radeon9500/9700 series con chip grafico FGL9700 !!!

    Non riuscivo a salire oltre 295 con le ram e mi è sembrato che si scaldassero molto di più rispetto ad ora.

    Ho poi provato il bios club. Questo dovrebbe essere per le infineon. Ora sono stabile a 320/300 con il raffreddamento originale, senza neppure togliere l'anello metallico.
    Di più non ho provato. A parità di frequenza, rispetto al bios sapphire, ho guadagnato quasi 1000 punti in 3dmark2001....

    Attualmente credo di avere problemi con l'alimentatore, quindi non sò se questa settimana riesco a salire ancora con la radeon.
    Devo fare un pò di prove, poi devo decidere se buttare la mobo o cambiare ali...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 102 di 155
prima
... 2 52 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 152 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Na/CE] Vendo ATI RADEON 9700 PRO 128Mb TV DVI
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-05-2004, 18:20
  2. Riepilogo: ATI 9500 @ 9700 PRO
    By NOS in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2003, 16:55
  3. Mod Radeon 9500@9700@FireGLX1
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-02-2003, 13:54
  4. Saphire ATI Radeon 9700 Atlantis Pro.
    By BastardoDiMerda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 07:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022