CUTEFTP PRO E SMARTFTP opzioni per un resume a prova di errori di crc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2002
    Località
    italy
    Messaggi
    18

    Predefinito CUTEFTP PRO E SMARTFTP opzioni per un resume a prova di errori di crc

    Ragazzi aiutatemi per favore non riesco a venirne a capo ...
    quando scarico da un server FTP un file di grosse dimensione 300 mb o superiore diviso in piu file .rar utilizzo di solito cuteproftp 2.01 o SmartFtp ma ahime non avendo una connessione veloce sono costretto ad interropere il Download per poi riprenderlo successivamente ....
    Alla fine del Download processo il file Sfv per controllare se i suddetti file sono corrotti e mi accorgo che nella totalita dei casi essi lo sono...
    anche winrar quando provo a scompattare gli stessi mi dice .... vedi sotto un esempio

    ! H:\3dprova\ss-aviz.001: Pacchetto dati CRC errato in ss-aviz4.bin. Il volume è danneggiato.
    ! H:\3dprova\ss-aviz.002: Pacchetto dati CRC errato in ss-aviz4.bin. Il volume è danneggiato.
    ! CRC errato in ss-aviz.bin. Il file è danneggiato.
    ! CRC errato in ss-aviz.bin. Il file è danneggiato.
    ! CRC errato in ss-aviz.bin. Il file è danneggiato. sei ripete x tutti i file


    ho provato ad utilizzare la funzione repair ma non ho ottenuto i risultati sperati... vi volevo chiedere se esiste un opzione di menu da spuntare, settare all'interno dei programmi cuteftp o smartftp che mi dia la possibilita si fare un Download in piu sessioni o giorni a prova di errore... del tipo crc ?

    Esiste un utility esterna per recuperare i file con errori di tipo crc ?

    Settaggi software Ftp

    CUTEFTPPRO 2.01

    ho provato a guardare nel menu --->edit --->global setting ---->transfer settings a selezionare Verify file integrity after each transfer using CRC checksums ma non capisco se è quella la funzione che fa al mio caso...
    ancora nel menu --->edit --->global setting ---->Transfer Settings and in Smart Overwrite Settings ---> esiste la voce Determine resume, overwrite, skip status using crc checksum calculations... devo selezionare anche questa voce....? serve al mio scopo avere dei Download privi di errori da crc... ?

    dall'help in linea ho trovato Note:

    Most servers, other than GlobalSCAPE’s FTP server don’t support this command as of this writing.
    se la mia traduzione è corretta dice che molti server non sopportano questa opzione :-((( allora come faccio a capire se un server FTP la sopporta oppure no....?

    che altro espediente posso urilizzare per risolvere il problema...? qualche altro software ?

    SMARTFTP

    ho anche provato ad utilizzare SmartFTP che a molti di tanti è migliore rispetto a cuteftppro ma in questo software non sono riuscito a trovare tra i parametri di settings l'opzione resume crc....ma solo ---->tools ----->connection -------> "resume rollback 0 byte" ma cosa significa questa opzione a che serve che valore devo impostare...

    esiste qualche altro software che non mi crea questi inconvenienti ?
    nella connesione del modem ho anche settato usa il controllo d'errore richiesto per la connessione ma non è servito a nulla....

    nella attesa di un vostro aiuto ringrazio
    ciao


  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se il crc da' errore... signifika ke sono proprio i file skarikati ad avere problemi .
    hai provato kon bulletftp?
    o flashget?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Router+IRC [Resume]
    By Fabio Norway Storm in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-09-2009, 09:35
  2. CRC Failed - che è?
    By passaporta7 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-08-2008, 15:04
  3. Adobe premiere Pro CS3 Versione prova
    By giostark in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-05-2007, 17:40
  4. Adobe premiere Pro 2 Versione prova
    By Magnifico in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 18:45
  5. opzioni detonator
    By cuba75 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 07:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022