sapevo ke come qualità le geppo erano inferiori....ma nn credevo a questo livello:((

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    eh già....devo amaramente ricredermi.....le geppo2 come qualità sono pietose, addirittura inferiori ( e pure vistosamente) alle ultravekkie voodoo3.....cavolo in UT a 1024x768x16 vedo una marea di puntini derivati da un dithering decisamente pietoso, ke scompaiono solo a 32 bit....se sparo contro un muro con il pulse rifle intorno allo sparo si fa una marea di puntini decisamente orrendi da guardare...ma ke razza di rendering..x nn parlare dello zbuffer, vedo dei difetti x esempio sulle auto di nfs porshe 2000 ke prima con la voodoo nn li vedevo nemmeno mettendo lo z buffer su faster..possono essere pure veloci come sk, ma sulla qualità ankora c'è mooooooooooolta strada da fare

    saluti

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Azz.... davvero ?
    Con la gf3 però è tutto ok :

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Non sei il solo ad essertene accorto ... purtroppo gli "integralisti" della nVidia appena gli si dice della qualità "non troppo alta" delle loro schede video [non solo sui forum] cominciano ad insultarti e a dichiararsi superiori ... mi è successo molte volte!

    X adesso stò provando una Radeon ViVo 64Mb Retail ... è molto veloce xò a 16 bit non è lontanamente paragonabile al Kyro che ha una visualizzazione che mi piace di + non lasciando puntini ma sfumando tutti i colori ... a 32bit invece è molto buona e i colori sono vivi senza eccedere pur facendo rimanere netti i contrasti ... davvero una bella skeda!

    Di Geffo3 ne ho provate 4 ... i colori continuano ad essere un pò sbiaditi e la texture in alcni casi [Serious Sam] sembrano appiccicate con la colla ... rimane cmq uno scalino + sù delle Geforce2

    Adesso capisco xkè tutti i possessori di GeForce dicono di vedere grande differenza tra i 16 e i 32 bit

    ScYaO

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    [i]Adesso capisco xkè tutti i possessori di GeForce dicono di vedere grande differenza tra i 16 e i 32 bit

    ScYaO [/B]
    Se devo essere sincero in alcuni giochi la mia gf3 a 16 bit fa pena, e passando a 32 migliora di molto. In altri giochi la differenza è minima.
    A 'sto punto mi incuriosite..........mi piacerebbe provare una radeon.....

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    mamma mia.... giocare a Unreal Tournament con una gts a 16 bit e' un tormento x gli occhi.....setta a 32 bit.
    In realta' la qualita' della gts e' un po' scadente se fai molto caso ai particolari.(Kiro 3 dove sei?????????)
    D:

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ciao The3D, secondo te io perchè sarei passato da una GTS alla V5? Per masochismo? No... perchè la qualità è 3 gradini sopra... sia come colore che come resa di fsaa e posso permettermi di giocare a 16bit, visto che con la v5 io onestamente fatico a vedere la differenza se non in alcuni casi con le trasparenze... ma molto rari... ed onestamente preferisco un 16bit V5 con fsaa che un 32bit nvidia... poi va a gusti...

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Soul Reaver
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,618

    Predefinito

    La differenza tra 16 e 32 bit si nota eccome... ma già dalla mia vecchia tnt2 ultra. Le prestazioni invece sono praticamente uguali, quindi perchè giocare a 16?
    La qualità è importante, però credo che in alcuni giochi (UT rulez) si sacrifica volentieri qualche dettaglio in favore di un aumento di fps...

  8. #8
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    se vendessero ancora quelle voodoo 5 6000...le geppa3 avrebbero da dire...

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ok ... d'accordo sul V5 i cui 16bit sono eccezzionali ueramende! [ho avuto 7 3dfx prima di passare alla G400MAX] ma avete provato i 16bit del Kyro ???

    NOO!!!?? :

    Non sapete cosa vi perdete!
    Sfumature e non puntini di dithering ... mi dispiace ammetterlo ma meglio di V5 e Radeon!

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Pensate se a quest'ora la 3dfx.... (in quanti l'avranno già detto...)

    Voodoo7 7000 :
    Troppa fantasia? Secondo me ci sarebbero arrivati in questo
    periodo. Abbiamo perso un pezzo di tecnologia avanzatissima
    per degli stronxi avidi e venali...
    A morte nVidia, Kyro e Radeon Rulez!!!!






Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. L'ho conosciuto... e non lo sapevo
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30-04-2007, 09:59
  2. ciauz a tutti nn sapevo...
    By wolfhangher in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 05-02-2003, 09:05
  3. KYRO 2 ,CREDEVO FOSSE MEGLIO................
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-07-2001, 15:52
  4. non ci credevo, invece mast cd audio a 8x
    By cc65 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29-12-2000, 17:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022