Radeon2 DELUSIONE!!!!

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
  1. #51
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    ma quelli pro nvidia dove sono finiti?

  2. #52
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    urtroppo non ho UT e non l'ho mai visto girare (eccetto allo SMAU l'anno scorso) e non posso dire quanto migliori con o senza Truform.
    Ho provato la npatches per il primo Quake (dove la differenza doveva essere impressionante visto che i modelli di Quake sono composti da 150 poligoni, ma invece di differenze non ce ne sono.
    Ma penso di non essere riuscito a far partire correttamente il gioco con la patch perchè il comando gl_truformtess o/4 (comando riportato nel readme per verificare le capacità del TF) non funzionava mentre invece il comando gl_wireframe era abilitato (come dice il comando elimina le texture dai poligoni in modo da vedere di quanti poligoni è composta la scena) ma il numero non mi sembrava così elevato (purtroppo non ho un sito internet altrimenti vi postavo un'immagine wireframe così potevate giudicare anche voi).
    Avevo visto degli screenshot con il marine di Q2 e li il numero dei poligoni con il truform era davvero impressionante.
    Se qualcuno mi spiega come fare (o dove eventualmente scaricare nuovamente la npatch) a far partire il comando gliene sarei grato.
    p.s. non c'è una patch per Black & white per caso? siccome ho quel gioco ero curioso di vedere se la mia creatura diventava meno spigolosa con il truform

  3. #53
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    vero in b&w anche i personaggi sono davvero malfatti

  4. #54
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    effettivamente quando ho visto la presentazione e i pg avevano i piedi trapezoidali ci sono rimasto male

    fortuna che cmq il gioco per me è molto bello (anche se per ora mi sembra di allevare un tamagochi o come cavolo si scrive) ma quanto ci mette il mio leopardo a crescere?
    Sono giorni che lo porto a spasso per l'isola con pietre sempre un pò + grosse ma non mi sembra crescere moltissimo...
    fortuna che almeno inizia a capire come e quando usare le magie + semplici (ma ancora non ha capito che non deve fare la cacca vicino alle case dei contadini )

  5. #55
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito



    ScYaOP

  6. #56
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Originariamente postato da VinKo
    io in UT non ho mai visto i pavimenti che riflettono!!! eyes:
    se qualcuno mi spiega dove e come...
    DM- Cavernus.
    Tra le 200 Mappe che ho è l’unica (almeno a memoria…)
    Per il download vai qui: http://www.fileplanet.com/dl/dl.asp?...m-cavernus.zip
    Ti consiglio anche alcune di queste mappe molto spettacolari anche se senza riflessi. Le dovresti trovare quasi tutte qui http://www.planetunreal.com/nalicity/:
    DM-Anubis; L’interno di uno stabile dell’antico Egitto. Graficamente bellissima.
    DM-Apophis; Più o meno come sopra.
    DM-Bastion; la Bastiglia rivista completamente (un poco incasinata)
    DM-FourtOrder; Castello del 1400
    DM-Helleth; Nei sotterranei di una spece di Castello
    DM-Momentemori; Castello del 1700
    DM-Palazzo Sembra quasi una chiesa
    DM-RumblePitt Palazzo molto alto e grande con varie rampe e scale
    DM-Edge][ Mappa strana con un lago e una cascata di sangue, ed un interno con dei teschi sulle pareti. Un arena con una statua dove al centro i fps calano vistosamente ma è molto ben costruita anche se piccola.



  7. #57
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    vero in b&w anche i personaggi sono davvero malfatti
    Originariamente postato da Guren
    effettivamente quando ho visto la presentazione e i pg avevano i piedi trapezoidali ci sono rimasto male
    Guardate quà i personaggi! questa npatch che emula il truform è MOOLLTOO interessante!
    Che ne dite ragazzi di questo confronto con l’emulatore in azione a sinistra e l’originale a destra?

    Altro che personaggi squadrati!!! L’R200 sarà una goduriaaa!
    Ma secondo voi se Ati dovesse fare una proposta di dare la R8500 a metà prezzo in cambio della GF3 ci sarebbe qualcuno disposto ad accettare lo scambio?


  8. #58
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ehmmm sono personaggi diversi in posizioni diverse ...

    certo i miglioramenti si vedono ma i confronti andrebbero fatti sullo stesso modello e nella stessa posizione (un pò come nel topic di Ligos sulla differenza del filtro anisotropico tra GF2 e Radeon con CS).

    Non mi hai ancora detto se esiste una patch per B&W.
    Fino ad ora io l'ho trovata solo per Quake (ma le differenze sono davvero minime, anzi imho penso di non essere riuscito a farla funzionare) e per UT (non ce l'ho).
    Non doveva essere facilissimo implementare il truform e tutti lo avrebberofatto prestissimo?
    Dai trovami stà patch così vedo il mio B&W a 1600x1200x32 quanto migliora (penso che fare paragoni tra GF3 e Radeon2 a risoluzioni di 1024x768x32 sia "ridicolo" il target di queste schede, che secondo molti sono sottosfruttate, è proprio una risoluzione simile a quella che ho proposto io (ovviamente quando il gioco la supporta))

  9. #59
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Scusate se vado leggermente OT ma insieme al Radeon2 nn si parlava pure di un Ati Rage Theater 2? (Avevo sentito che avrebbe avuto in hardware alcune funzioni x la gestione dei divx)

    Hola

  10. #60
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    cmq onn so se ste pach vengono anche supportate dalle geffo,credo che vadano bene solo sui radeon

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. delusione delusione
    By 1509tino in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2010, 19:14
  2. che delusione
    By 4x4 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-09-2003, 15:12
  3. delusione mondiale
    By plutus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30-05-2002, 16:38
  4. Appena esce la Radeon2 vendo la Voodoo5..
    By fabri78 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02-09-2001, 17:18
  5. Piccoli mostri crescono...o meglio Radeon2!
    By pwmcsmi9 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 16:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022