Ragazzi che figata,quest detonetor4!!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    diablo 2 giochi a 70 fps......... ma se pè a 640 x480 fisso:confused:

  2. #22
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    sperem

    cmq non mi posso proprio lamentare della mia GF3 al momento (a parte le temperature che raggiunge secondo smartdoctor) e se fino ad ora ho usato driver che sono "la cacca + cacca che esiste" non oso immaginare da qui ad un annetto che cosa potrò vedere.

  3. #23
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    Lavezzola (RA)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    diablo 2 giochi a 70 fps......... ma se pè a 640 x480 fisso:confused:
    innanzitutto ora con l'espansione (bellissima) si può giocare anche in 800x600 e non solo a 640x480.

    Digitando il comando fps mentre giochi ti indica i frame per secondo e il ping in ogni momento
    mentre gioco di solito il valore per i frame oscilla intorno ai 70 fps

  4. #24
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    a be allora se adesso e a 800x600 sarà pesantissimo
    cmq lo so che con l'espansione arriva a 800x600 ma si chiama lord of destruction e non diablo 2
    cmq ti informo che a diablo 2 ci gioca un mio amico con pII333 e voodoo2 quindi non credo che serva una geffo 3 per farlo girare

  5. #25
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Spiegatemi una cosa ma questo DIABLO 2 di quando è, perchè a giudicare dalle risoluzioni a cui giocate due sono le cose
    1) o è estremamente pesante
    2) o è vecchio come mia nonna
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  6. #26
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    nessuno dei 2 il fatto è che ha una grafica renderizzata a quella risoluzione e non si può cambiare ( pensa che schifo giocare a 640 con un 19" e io l'ho pure comperato non sapendo niente

  7. #27
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    nVidia pensi a migliorare la qualità dell'immagine e della riproduzione dei dvd [vedi ati per la qualità] con il potenziale dei suoi drivers potrebbe instaurare un regime di monopolio di sk video . ma tanto alla fine farà drivers che in qualche modo aumentano le prestazioni e così la gente dirà: uau!! 150 fps a Q3 1280x1024!!!!. non saendo che tanto dopo i 50 o i 60 ai nostri non gliene può fregà de meno!!! . io ho una geffo2MX e vi posso dire che con un pII333 mi girano un sacco di giochi a 1280x1024 senza troppi problemi e pretese ovviamente. però quando uscira la Geffo3 Ultra con clock alzati e più fps, beh dirò: quand'è che nvidia si metterà a lavorare appieno alla qualità d'immagine?. però dai già con la geffo3 un passo avanti l'ha fatto, mah ho visto una radeon sfruttare le sue uscite e vedere dvd.......beh senza parole stupenda. quando avrò 500k da buttare prenderò la vivo. che peccato tanta potenza per niente o cara nvidia.

  8. #28
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originariamente postato da casa
    stanno per uscire,si tratta di aspettare qualche altro giorno,poi avremo una geforce3 con 30%di performence in+................uhaoooo:
    una geforce2 con il 10%in+ non mi sembra poco!!!
    il link e questo
    http://www.anandtech.com/video/showd...l?i=1516&p=1:D
    su Anandtech parlano di miglioramente dal 5% al 30% dove per 30% leggi GeForce3 e nell'altro intervallo GTS2 Pro e compagnia bella.
    Inoltre questo miglioramente sara' ottimale sotto WIN XP... ma guarda... gia' XP migliora la performance di un 10%-20% ... hehehe mica sono i driver miracolati!!
    La cosa interessante sara' il miglioramento delle nuove librerie Open GL e del Vertex shader... vedremo, meta' settimana prossima per i 20.80
    ciao
    [Modificato da musmax il 15-08-2001 alle 14:34]

  9. #29
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Vicenza, Italia
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Originariamente postato da Ligos[Arabi]
    a be allora se adesso e a 800x600 sarà pesantissimo
    cmq lo so che con l'espansione arriva a 800x600 ma si chiama lord of destruction e non diablo 2
    cmq ti informo che a diablo 2 ci gioca un mio amico con pII333 e voodoo2 quindi non credo che serva una geffo 3 per farlo girare
    Se converti il personaggio ti fa funzionare anche il vecchio D2 in 800x600.

  10. #30
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Vicenza, Italia
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Originariamente postato da Pait
    PS x tutta la discussione :

    Come ha fatto la nVidia x aumentare in questo modo le prestazioni?
    Avrà abbassato la qualità del 30%?
    Avrà diminuito il LOD?


    O forse ha attivato l'HSR?

    Non è spiegabile in nessun altro modo xkè altrimenti signifiva ke "vi" ha propinato la cacca + cacca dei drivers fino ad adesso ... è impossibile ke ci si svegli una mattina e si trovi in modo così eclatante il modo x avere un salto così ampio di prestazioni!! :

    Rimango scettico e continuo a diffidare dalla nVidia
    Eh, la storia si ripete...
    come i 2.08 per il TnT (i primi detonator)
    come i 3.56 per il TnT2
    come i 6.18 per il GeForce
    Purtroppo(?) Nvidia ha una sezione sviluppatrice di drivers con le palle al contrario di Matrox e Ati..

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Falt Out che figata!!!
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-11-2004, 17:47
  2. Che figata...ad aria!
    By SpideR in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 15:02
  3. Clauser che figata di GIF!
    By nocturne in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 22:03
  4. Che FIGATA!!!!
    By maxime in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-11-2000, 09:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022