Ram fsb 162/163 anche in cas3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    mebibyte L'avatar di DDA
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Napoli
    Messaggi
    667
    Valutazione
    0

    Predefinito


    su KT133A

    dettagli e prezzo, grz


  2. #2
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    134
    Valutazione
    0

    Predefinito

    sicuramente li tiene la infineon ma il chipset raggiunge quella soglia ?

  3. #3
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Il problema non è il chipset, che cmq DDA raffredda alla grande, ma l'AGP!!!
    Io con le InfienoN sono arrivato a 162Mhz. cas.2/2/2 su Asus A7V133-Raid, senza alzare il Vio!!!
    Ma nel 3D avevo dei crash!!!! AGP troppo alto!!!!
    Ciauz by F@

  4. #4
    mebibyte L'avatar di DDA
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Napoli
    Messaggi
    667
    Valutazione
    0

    Predefinito

    l'agp non è un problema (ci sono anche le schede pci)

  5. #5
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Si bhe ma se per un Oc, cominci a mettere un banco di ram solo xchè è provabile che 2 anche se apparentemente uguali, non reggano = frequenze, poi togli audio, lasci solo la scheda video,e se devi pure rinunciare all'AGP, bhe allora non è + un computer, ma un dragster!!!!:
    Cmq io preferisco rinunciare a qualche Mhz. che alla scheda video AGP, tu provabilemente no!!!
    Cmq so di per certo che le nVidia, ho provato una Creative Anhilator 2, e dava meno problemi a 160Mhz., e ho sentito che pure le matrox hanno un 3D schifoso ma in compenso reggono AGP fuori da ogni limite!!!!
    Non dimenticando poi che HD delicati come l'IBM cominciano a scazzare intorno a quei Mhz.!!!!
    Insomma è un problema mai finito!!!
    Se poi ti accontenti di entrare in win, ignorare il messaggio di errore al registro e lanciare Sandra, bhe x quello non ci vuole molto!!!
    Ma xmè un Pc deve essere anche utilizzabile!!!
    Ciauz by F@

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    chissà se le nuove infineon reggeranno cas 2-2-2 166... e il mio sistema reggera...?
    io ci provo

  7. #7
    mebibyte L'avatar di DDA
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Napoli
    Messaggi
    667
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re

    Originariamente postato da f3dfx
    Si bhe ma se per un Oc, cominci a mettere un banco di ram solo xchè è provabile che 2 anche se apparentemente uguali, non reggano = frequenze, poi togli audio, lasci solo la scheda video,e se devi pure rinunciare all'AGP, bhe allora non è + un computer, ma un dragster!!!!:
    Cmq io preferisco rinunciare a qualche Mhz. che alla scheda video AGP, tu provabilemente no!!!
    Cmq so di per certo che le nVidia, ho provato una Creative Anhilator 2, e dava meno problemi a 160Mhz., e ho sentito che pure le matrox hanno un 3D schifoso ma in compenso reggono AGP fuori da ogni limite!!!!
    Non dimenticando poi che HD delicati come l'IBM cominciano a scazzare intorno a quei Mhz.!!!!
    Insomma è un problema mai finito!!!
    Se poi ti accontenti di entrare in win, ignorare il messaggio di errore al registro e lanciare Sandra, bhe x quello non ci vuole molto!!!
    Ma xmè un Pc deve essere anche utilizzabile!!!
    Ciauz by F@
    quello che dici non è una novità quindi risaputo da tutti e pertanto non fa una grinza

    per uno come noi che usa la schede nvidia, non professionali, per fare le cose sue basterebbe anche un millino e andrebbe lo stesso alla grande

    dragster? sì, è vero, (la cognazione, se permetti è mia)
    trovi qualcosa di anormale ??? mi piacciono le sfide, le cose che sembrano irrangiungibili, mi sto divertendo 'assai' (prima ce l'avevo con le automobili, quindi figurati adesso con le cpu che ... goduria)


    [Modificato da DDA il 16-07-2001 alle 07:21]

  8. #8
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Si si io condivido tutto quello che dici, basta che cmq a parer mio sempre ci sia un minimo di fruibilità del tutto non trovi!!!!
    Anche io provendo dalla stessa scuola delle auto, e anche li se abiti in citta o in montagna, è inutile avere un Auto che spari a 270Km. con marce lunghissime quando in città se metti la 2° è un miracolo, e qui è lo stesso!!!!
    Meglio andare a 220Km a manetta ma con 6 marce rapporti corti, che in un attimo 6 a manetta e sfrutti il motore e il cambio per bene!!!!
    Poi cmq sono opinioni personali!!!!
    Io contro di te o il tuo operato non ho nulla anzi, se no mica andrei a 160 con le Infineon e avrei un TB1200@1600 e un Lunasio 1.41 come il tuo!!!!
    Certo che di soldi in cpu ne devi spendere parecchi!!!
    Ma come fai a trovare certe cpu, quante ne fai passre prima di trovare quella giusta??
    Ma allora a 2004 è stabile, ci puoi giocare, regge un 3DMark o ti accontenti solo di fare il boot entrare in win lanciare sandra wincpuid e spegnere??
    Ciauz by F@

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema assurdo con le ram e/o fsb
    By ^Niko^ in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02-10-2008, 15:37
  2. Domanda niubba RAM, FSB e overclock..
    By Algos86 in forum -= RAM =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19-03-2007, 23:55
  3. secondo voi (ram vs fsb)
    By Alessandro_72 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-10-2002, 18:44
  4. FSB & RAM
    By Framba in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 19:28
  5. RAM cas2,cas3....aiuto!!!!!!!!!!
    By pizio80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022