Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 5 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 267
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se vi può essere utile ho scovato un pdf che illustra le principali novità introdotte nel nuovo sistema operativo di casa Microsoft
    ecco la copertina





    l'ho uppato io su MEGA

    Nome file: windowstechnicalpreviewqg.pdf
    Dimensione download: 2.2MB

    download link: https://mega.co.nz/#!sgxDACoS!DoUA56...rM_6YiZPiEJWOU

  2. #42
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente questa TP non è altro che un ritocco cosmetico all'interfaccia su base Win8.1
    Andrea potrebbe forse essere più preciso...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ci sono dei programmi che mi partono in "modalità di compatibilità"



    c'è un modo di disabilitare questi avvisi almeno per certi programmi? eventualmente, alle impostazioni come ci arrivo? (dove erano in Win 7 o in Win 8??)
    le impostazioni Smart Screen in teoria non dovrebbero centrare nulla..



    a livello di messaggi di notifica ho trovato questo pannello di impostazioni

    Ultima modifica di brugola.x : 05-10-2014 a 23:20

  4. #44
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente se fai click col tasto dx sull'eseguibile c'è una label che permette di gestire le opzioni di compatibilità.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #45
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Umm sembra carino, lo scarico per provarlo in VM!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Umm sembra carino, lo scarico per provarlo in VM!
    un bel giretto di prova lo merita tutto
    io lo stò utilizzando sul pc principale dal giorno del rilascio e fino ad ora è filato tutto bello liscio, mai un problema.
    sono piacevolmente colpito dalla qualità grafica, i 14.9 (14.3xx.) ed i 14.4xx. per quanto mi riguarda vanno meglio su Windows Tech Preview che su 8.1. (e non di poco)
    su Tech Preview i colori risultano essere più vivi, riscontro una miglior definizione in generale, un miglior contrasto dei colori, la differenza la si vede ad occhio nudo.

    PS i 14.410 che ho nominato sono i driver OpenCL 2.0 a cui è stata estesa la compatibilità (la vga lavora comunque OpenCL 1.2), del pacchetto mi interessano i driver con radice 14.4xx

  7. #47
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    50
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    giusto una puntualizzazione sul passaggio da 8 a 10
    ms ha saltato il nove per problemi di riconoscimento dei sistemi 95 e 98, piu' precisamente i driver e alcuni software vecchi per cercare quale tipo di sistema operativo è caricato cercano la numerazione 9.x ed essendo ininfluente ai tempi dato che esisteva solo il 95 e 98 , cerca solo la prima cifra....per cui tutti sappiamo i potenziali casini bibblici che potevano insogere nel riconoscere win9 come win 95 o 98 per cui hanno scelto la via piu' semplice e sensata di passare direttamente a 10
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  8. #48
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #49
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,799
    configurazione

    Predefinito

    Non avrei mai pensato a problemi tecnici legati ad un nome

    Grazie per l'info


  10. #50
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da beppe
    giusto una puntualizzazione sul passaggio da 8 a 10
    ms ha saltato il nove per problemi di riconoscimento dei sistemi 95 e 98, piu' precisamente i driver e alcuni software vecchi per cercare quale tipo di sistema operativo è caricato cercano la numerazione 9.x ed essendo ininfluente ai tempi dato che esisteva solo il 95 e 98 , cerca solo la prima cifra....
    [...]
    cioè, fammi capire, saresti della stessa idea di quelli che hanno messo fuori questa simpatica trovata?

    Mmhh, hai una vaga idea di cosa significhi e quali difficoltà avrebbe un driver o software qualsiasi a
    girare correttamente in Windows 10, anche in modalità compatibile?

    Saresti in grado di fare un esempio di driver o programma attuale, diciamo da XP in qua che farebbe un
    controllo sulla precisa stringa "Windows 95" o "Windows 98"? E poi dove la si dovrebbe cercare?

    Vorrei proprio conoscere lo sviluppatore che non ha invece usato nel passato il mezzo corretto per individuare
    la versione di Windows in esecuzione, ovvero la query sulla chiave di registro:

    HKLM\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion


    • 3 = Windows NT 3.51
    • 4.0 = Windows 95
    • 4.1, 4.3 = Windows NT 4.0
    • 4.10 = Windows 98
    • 4.90 = Windows ME
    • 5.0 = Windows 2000
    • 5.1 = Windows XP
    • 5.2 = Windows XP Professional 64bit, Widnows Server 2003, Windows Home Server, Windows Server 2003 R2
    • 6.0 = Windows Vista, Windows Server 2008
    • 6.1 = Windows Server 2008 R2, Windows 7
    • 6.2 = Windows Server 2012
    • 6.3 = Windows 8, Windows 8.1



    La doppia cifra in Windows 10 è frutto di puro marketing.

Pagina 5 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022