4870x2 non ci siamo già dall'inizio!!!

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ok, sono arrivate tutte e 2 ... le monto e vi aggiorno


    Paolo

  2. #22
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Iscritto...

    Non per essere ripetitivo, ma quando ci furnono le recensioni GTX 280 Vs. HD4870x2 tutti sputt@navano la NVIDIA, per il semplice motivo che nei bench la concorrente andava di più. Quel che dico io, i videogiocatori non vivono di bench, se si prendono una vga di questo tipo vogliono e pretendono di giocare a TUTTO senza avere problemi con ogni gioco. Alla fine la NVIDIA propone da tempo driver aggiornati, non perfetti ma quasi, e le prestazioni della GTX280 sono al top...tanto criticare all'inizio e invece poi, campa cavallo, al top c'è sempre lei...

    Un ragazzo all'uni con me ha comprato DUE 4870x2 per un crossfireX (ci ha speso uno stipendio, povero mongolo), ora una delle due è tornata in RMA, non creava nemmeno arteffatti, magari, proprio non partiva, morta dalla nascita. Volevo sapere come girava Crysis Warhead sul suo 30" HD, ma mi tocca aspettare...sperando poi che ATI proponga dei driver decenti per far lavorare 4 gpu assieme...

    I problemi su questa scheda sono parecchio diffusi, un po in tutti i forum si possono notare questi problemi...

    Sono il primo a esser contento se ATI sforna ttimi prodotti, ci guadagno pure io con l'abbassamento dei prezzi, però proporre ottimi prodotti non significa solo produrre ottimo hardware, servono anche ottimi driver per sfruttare l'ottimo hardware...

    Insomma, ATI ha da lavorare ancora parecchio...

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Da quando c'e' stata la competizione tra ATI e NVidia c'e' sempre stato un momento in cui ATI sopravanzava Nvidia ed un altro momento in cui NVidia sopravanzava ATI.

    La costante è sempre stata che Nvidia ha sempre sfornato driver all'altezza della situazione che andavano sia nei bench che nei vari titoli, mentre ATI sui driver non è mai riuscita a trovare un equilibro.

    Ma questo non basta a decretare in assoluto che ATI sia migliore di Nvidia o Nvidia sia migliore di ATI, entrambe le schede hanno pro e contro.

    Al momento la 4870x2 è un mostro di scheda nei benchmark e in quei titoli su cui è supportata bene dai driver, viceversa la GTX280 è universalmente compatibile con tutti i titoli ma cede il passo in quei titoli dobe la 4870x2 non è ben supportata dai driver.

    Quindi entrambe le soluzioni sono valide e secondo me la scelta deve essere guidata in base alle esigenze che si hanno.

    P.S.: comunque Crysis Warhead sul un 30'' HD con un crossfireX di 4870x2 penso che giri veramente molto bene.
    Ultima modifica di v_parrello : 14-11-2008 a 22:47

  4. #24
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    P.S.: comunque Crysis Warhead sul un 30'' HD con un crossfireX di 4870x2 penso che giri veramente molto bene.
    E sti cazzi!

    Ati o nvidia gioite di questa battaglia visti i prezzi

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ok, prese entrambe e montate in X su una rampage extreme e il solito qx9650...

    Il passaggio c'è stato dalle 3870x2 (sempre in crossfire x) e devo dire che unitamente all'ultimo catalyst, sembra vadano davvero bene...


    Paolo

  6. #26
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    47
    Messaggi
    327

    Predefinito

    bene........una buona notizia x la mia 4870x2........spero che abbiano risolto un po di problemi con i nuovi drivers....!!!

    Ma c'è qualche team che fa drivers "spinti" per ati??
    Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

  7. #27
    kibibyte L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Lioni(AV)..ora a Pisa x studio!
    Età
    41
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    allora non volevo intervenire però vi dico la mia sulla X2 che è in mio possesso da 1 mesetto o poco più...
    premettendo che:
    a me non frega nulla nè di nvidia, nè di ati (sinceramente quando voglio comprare qualcosa scelgo il massimo per il budget che ho a disposizione) nel senso che le vga non me le regalano quindi...
    che fin'ora le vga che sono passate nel mio case sono state 4(2 nvidia, 2 ati)
    che non mi frega nulla dei bench e di overclock(voglio soltanto giocare al meglio agli ultimi titoli @ 1920x1200)
    qui si parla di problemi vari, di driver, artefatti, incompatibilità, RMA...

    ma a questo punto mi chiedo:
    sono io fortunato a non aver mai avuto il minimo problema oppure cosa?
    sinceramente non capisco

  8. #28
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    No so che dirti, io ne sto usando ora 2 montate sulla rampage extreme (altra scheda madre chiacchierata xchè ingestibile e blablabla), e devo essere sincero che nonostante io stia spremendo PER BENE il sistema, instabilità zero e nessun problema ... Certo, i driver di ATI sono sempre stati un pò, come dire, acerbi, ma a me il sapore piace


    Paolo

  9. #29
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da johnpetrucci9
    allora non volevo intervenire però vi dico la mia sulla X2 che è in mio possesso da 1 mesetto o poco più...
    premettendo che:
    a me non frega nulla nè di nvidia, nè di ati (sinceramente quando voglio comprare qualcosa scelgo il massimo per il budget che ho a disposizione) nel senso che le vga non me le regalano quindi...
    che fin'ora le vga che sono passate nel mio case sono state 4(2 nvidia, 2 ati)
    che non mi frega nulla dei bench e di overclock(voglio soltanto giocare al meglio agli ultimi titoli @ 1920x1200)
    qui si parla di problemi vari, di driver, artefatti, incompatibilità, RMA...

    ma a questo punto mi chiedo:
    sono io fortunato a non aver mai avuto il minimo problema oppure cosa?
    sinceramente non capisco
    Quoto,basta dire che le ati sono da rma e i driver sono merda,ho avuto sempre entrambe le marche e non ho avuto mai problemi ne di drivers ne di hardware(anzi a dirla tutta preferisco i driver ati come stabilita,ovvio senza il pannello di controllo che crassha ogni 2x3).

    Tatone ma la 4870x2 era usata?
    perchè se l'hanno messa a liquido è molto probabile che togliendo i dissipatori dalle ram si siano rovinate,è successo una volta anche a me,stesso problema,stessa soluzione!(ed era nvidia )
    I AM MAD SCIENTIST!

  10. #30
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    47
    Messaggi
    327

    Predefinito

    si era usata a liquido, acquistata da un ragazzo qui sul forum molto serio!! comunque ce l'ho già a casa nuova, sostituita in 3 giorni da TC.
    Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Far partire il pc dall'HD esterno
    By pascale90 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-04-2006, 13:48
  2. Nuovo wb dall'oriente!
    By Kam in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20-02-2006, 15:35
  3. Via Dall'incubo
    By Sansones in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2002, 23:11
  4. E siamo già ad 800 !!!!!!!!!!
    By Pait in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 19:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022