Silverstone TemJin TJ11 Mod

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
  1. #21
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho recuperato un pò di artiglieria pesante! Nella foto manca il mitico dremel, ma c'è pure quello.....
    Si parte con le modifiche

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    vedo che hai intenzioni alquanto bellicose

    ottimo, prendo i popcorn e le patatine dalla credenza e mi metto in poltrona comodo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Allora, inizio col postare un'immagine del case originale, così per vedere poi alla fine le differenze con la forma moddata.


    Ieri sera ho cominciato a lavorare sul frontale del case. Come potete vedere dalle immagini ho installato un pannello in plexyglass fumè da 8 mm, fissato con delle viti al pannello originale. Mi servirà per ricreare un gioco di luci a case completo.





    Ultima modifica di Marscorpion : 13-11-2014 a 18:25

  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marscorpion
    Ho recuperato un pò di artiglieria pesante! ...

    Molto bene, allora mi aspetto modifiche pesanti


  5. #25
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Continua il lavoro sul pannello frontale.....
    Intanto è arrivato lui, il controller per eccellenza!


    L'aquaero 6 XT è stato fissato al pannello in plexyglass, in modo da essere invisibile quando spento.


    Un pò di visioni del controller; in ordine di giorno, di sera con luce accesa e di sera a luce spenta:




    Temevo non si vedesse molto e invece la visibilità è ottima in tutte le condizioni, anche se le foto non rendono molto; tenete conto che c'è ancora la pellicola protettiva sia sul pannello dell'aquaero che su ambo i lati del plexyglass.
    Controller dunque rigorosamente utilizzabile con telecomando

  6. #26
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Continuano i lavori del front del case....
    Nel week end ho realizzato un pannello da mettere dietro il plexyglass nero e fissato al case con angolari in alluminio.
    L'immagine seguente spiega a cosa mi serviva quel fan grill blu


    Armato di seghetto, dremel, trapano e dopo aver passato tutta la Domenica a limare, questo è il risultato....

    Il pannello, come vi dicevo, è stato fissato al case con angolari di alluminio. Dietro al pannello una lastra di plexyglass bianco, che lascia passare la luce ma non permette di vedere cosa ci sta dietro.



    Poi dato che avevo ancora del tempo libero, ho provato a verniciare con le bombolette spray...




    Per ora è tutto

  7. #27
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marscorpion
    ...Armato di seghetto, dremel, trapano e dopo aver passato tutta la Domenica a limare, questo è il risultato...

    Molto preciso


  8. #28
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Piccolo update....
    Ho preparato i supporti per i vani da 5.25 fissando degli angolari in alluminio su cui ho praticato dei fori filettati. Questi mi serviranno per fissare le bay cover.




    Nella prima foto si vede tra i due profili angolari, in basso a destra un piccolo spazio che non mi piace propio...... mi sa che questa sera ci ritorno su!
    Ultima modifica di Marscorpion : 19-11-2014 a 18:23

  9. #29
    nibble L'avatar di HeroDJ
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Diciamo che so che significa passare giornate intere a limare metallo e apprezzo il lavoro che hai fatto con quella griglia!! Il frontale in plexy, una volta tolte le pellicole, farà la sua porca figura!!

  10. #30
    nibble L'avatar di Marscorpion
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ivrea
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Originariamente inviato da HeroDJ
    Diciamo che so che significa passare giornate intere a limare metallo e apprezzo il lavoro che hai fatto con quella griglia!! Il frontale in plexy, una volta tolte le pellicole, farà la sua porca figura!!
    Ti ringrazio..... la limatura è la parte che meno mi piace, ma indispensabile quando si fanno lavorazioni a mano. La faccio a piccole dosi, perchè dopo un pò mi stufo e la precisione viene meno!

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022