giusta osservazione !
Quella tabella è molto utile...per vedere il grado in cui si forma la condensa.....cmq per sistemi liquidi senza celle o refrigeratori....non c'è nessun pericolo come ho già detto
beh è chiaro che con un semplice radiatore è ben difficile scendere sotto temp ambiente, ma sai ultimamente con questo caldo ne ho sentite di tutti i colori: c'è chi fa avanti e indietro dal freezeer con i blocchetti refrigeranti del camping, chi usa alcool sotto zero al posto dell'acqua e, addirittura, c'è chi ha messo la vaschetta nella gelatiera o il pc nel frigoriferoOriginally posted by john_petrucci
Quella tabella è molto utile...per vedere il grado in cui si forma la condensa.....cmq per sistemi liquidi senza celle o refrigeratori....non c'è nessun pericolo come ho già detto
oggi come oggi uno è costretto a girare con in tasca una tabella della condensa
OT: a proposito john ho quasi terminato la completa integrazione del mio impianto (devo solo provvedere al convogliatore sul rad per le 12x12) ho una nuova vaschetta, un rehobus per le ventole dissi sui mosfetquindi a presto faccio un nuovo servizio fotografico.
Originally posted by lukeskywalker
beh è chiaro che con un semplice radiatore è ben difficile scendere sotto temp ambiente, ma sai ultimamente con questo caldo ne ho sentite di tutti i colori: c'è chi fa avanti e indietro dal freezeer con i blocchetti refrigeranti del camping, chi usa alcool sotto zero al posto dell'acqua e, addirittura, c'è chi ha messo la vaschetta nella gelatiera o il pc nel frigorifero
OT: a proposito john ho quasi terminato la completa integrazione del mio impianto (devo solo provvedere al convogliatore sul rad per le 12x12) ho una nuova vaschetta, un rehobus per le ventole dissi sui mosfetquindi a presto faccio un nuovo servizio fotografico.
bene bene faccio vedere questo bel servizietto !
Si di persone che fanno le cose più strane ce ne sonoOriginally posted by lukeskywalker
beh è chiaro che con un semplice radiatore è ben difficile scendere sotto temp ambiente, ma sai ultimamente con questo caldo ne ho sentite di tutti i colori: c'è chi fa avanti e indietro dal freezeer con i blocchetti refrigeranti del camping, chi usa alcool sotto zero al posto dell'acqua e, addirittura, c'è chi ha messo la vaschetta nella gelatiera o il pc nel frigorifero
Per esempio oggi mi sono dimenticato di portarmi dietro la mia tabella della condensa
Cmq apparte le battute....luke aspetto anch'io le tue foto per vedere com'è diventato il tutto
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)