Ati Radeon 9800se @ ????

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
  1. #131
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    x Asuka non accettare ordini da Frakka che la sfiga lo perseguita
    Un pò come me

  2. #132
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Comunque vanno veramente bene, di funzionanti me ne sono capitate praticamente 3 su 5


    Bene, bene


    Sirta abbi un attimo di pazienza con me... fammi capire una cosa: per fare questa modifica via software vedo usare questi driver qua: Omega basati su Catalyst 3.9 x XP/2000 ???
    Se la risposta è affermativa potresti spiegarmi con attenzione come procedere? Sai domani in giornata mi arriva una Hercules AIW .... trovata con molta fortuna a 249 Euro... ti ringrazio "in advance"...

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #133
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Sirta abbi un attimo di pazienza con me... fammi capire una cosa: per fare questa modifica via software vedo usare questi driver qua: Omega basati su Catalyst 3.9 x XP/2000 ???
    Se la risposta è affermativa potresti spiegarmi con attenzione come procedere? Sai domani in giornata mi arriva una Hercules AIW .... trovata con molta fortuna a 249 Euro... ti ringrazio "in advance"...

    Guarda ti rispondo io semplicemente: quando installi gli omega c'e' una schermata prima dell'installazione vera dei driver in cui ti chiede se sei il possessore di una 9800se e vuoi installare la patch per moddarla e attivare le 8 pipeline trasformandola in 9800PRO. Fatta la scelta installa i driver e fa tutto lui.
    Tutto qui non devi fare altro

  4. #134
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Taz
    Guarda ti rispondo io semplicemente: quando installi gli omega c'e' una schermata prima dell'installazione vera dei driver in cui ti chiede se sei il possessore di una 9800se e vuoi installare la patch per moddarla e attivare le 8 pipeline trasformandola in 9800PRO. Fatta la scelta installa i driver e fa tutto lui.
    Tutto qui non devi fare altro

    Grazie Taz, quindi quella versione che ho scritto su va bene giusto?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #135
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Grazie Taz, quindi quella versione che ho scritto su va bene giusto?
    Figurati.
    Se non sbaglio ci dovrebbe essere una versione ancora piu nuova degli omega basata su una versione non ufficiale successiva ai 3.9 dei catalyst.
    C'e' un numero di serie di solito nei driver omega... Ora siamo alla 2.4.96c (http://www.omegacorner.com).

  6. #136
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Originally posted by Taz
    Figurati.
    Se non sbaglio ci dovrebbe essere una versione ancora piu nuova degli omega basata su una versione non ufficiale successiva ai 3.9 dei catalyst.
    C'e' un numero di serie di solito nei driver omega... Ora siamo alla 2.4.96c (http://www.omegacorner.com).
    questa però è la corrispondente dei 3,9 se non erro....

  7. #137
    byte
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    San Sebastiano (TO) - Italy
    Messaggi
    160

    Predefinito si modda?

    Originally posted by salvatore
    .... Omega basati su Catalyst 3.9 x XP/2000 ???
    Sai domani in giornata mi arriva una Hercules AIW .... trovata con molta fortuna a 249 Euro... ti ringrazio "in advance"...


    Anch' io vorrei prenderne una (a 260), ma vorrei prima sapere se funziona davvero spesso sta mod. , facci sapere se funziona correttamente

    Ciao

  8. #138
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mah... vedo che tutti quelli con 9800se@9800pro sono intorno a 6000 con il punteggio di 3dmark03... io invece con un p4 2.8 GHz (540x5.25), asus P4B533-E non supero i 5500 punti (con soft mod, ma senza oc)... Chiedo a voi: ma se passo ad una mptherboard con agp 8x(visto che ora il mio max è 4x) riesco a colmare questo gap? La soft mod è perfetta come dissi a suo tempo: nessun artefatto, nessun problema...

  9. #139
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto se ne dica la differenza tra AGP8x e AGP4x c'è.

    Un centinaio di punti, poca roba. Però la nuova mobo probabilemnte ti permette di sfruttare meglio mem e sk video, perciò credo proprio di sì.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #140
    mebibyte L'avatar di james_het
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Originally posted by bonjo75
    Mah... vedo che tutti quelli con 9800se@9800pro sono intorno a 6000 con il punteggio di 3dmark03... io invece con un p4 2.8 GHz (540x5.25), asus P4B533-E non supero i 5500 punti (con soft mod, ma senza oc)... Chiedo a voi: ma se passo ad una mptherboard con agp 8x(visto che ora il mio max è 4x) riesco a colmare questo gap? La soft mod è perfetta come dissi a suo tempo: nessun artefatto, nessun problema...
    guarda io con una CPU normale e ram da schifo ho fatto 6100; ma la tua è uan Hercules AIW? se si allora le freq della scheda sono già quelle della PRO, altrimenti per arrivare @ 6k+ devi OCare; di sicuto il cambio della scheda madre ti aiuterà, ciao.

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. softmod Radeon 9800se
    By ToXSysDwn in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-12-2004, 21:17
  2. Radeon 9800SE o FX 5900XT ?
    By Hermes in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-07-2004, 09:25
  3. Dubbio per workstation: Ati T2, Z1 o 9800se?
    By frakka in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-03-2004, 11:24
  4. Ati Radeon 8500: solo quella nella confezione ATI Rossa e Nera è Retail!!!
    By redsniper in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 20:44
  5. ATI RADEON 64 MB SE
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-04-2001, 13:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022