G il sondazzo

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

    Predefinito

    Ragazzi fidatevi, il programma del G esiste dal 1982, e tutto il resto che sentite nelle altre radio è stato molte volte copiato da lui. E' semplicemente unico e senza paragoni. Su emule si trovano un sacco di archivi con il Sondazzo, vi consiglio di ascoltarli che sennò vi perdete il vero divertimento. Provare per credere

  2. #12
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    benvenuto sblindo .

    mi sa a questo punto che spolverero' il fido emule .

  3. #13

    Predefinito

    ciao ragazzi.
    la casualità mi ha portato a intercettare il thread, e devo assolutamente approfittare di voi, Sblindo in primis, per sapere COSA DIAVOLO E' SUCCESSO AL PROGRAMMA DEL G da questa settimana? Alle 12:30 sia ieri che oggi trovo il Vestri che con tutto rispetto mi lascia del tutto indifferente, io voglio il G!! Sul blog dello stesso non leggo nulla, e per ora voglio sperare non sia successo l'irreparabile e il G sia stato costretto a sloggiare!

    grazie!

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da pantaleone
    ciao ragazzi.
    la casualità mi ha portato a intercettare il thread, e devo assolutamente approfittare di voi, Sblindo in primis, per sapere COSA DIAVOLO E' SUCCESSO AL PROGRAMMA DEL G da questa settimana? Alle 12:30 sia ieri che oggi trovo il Vestri che con tutto rispetto mi lascia del tutto indifferente, io voglio il G!! Sul blog dello stesso non leggo nulla, e per ora voglio sperare non sia successo l'irreparabile e il G sia stato costretto a sloggiare!

    grazie!
    Posto il messaggio che ti ho inviato in privato per farlo conoscere anche agli altri:

    Ciao, praticamente al G sono stati "concessi" 15 giorni di "ferie" a partire da ieri. La motivazione data pare sia che aveva parecchi arretrati (il che risulterebbe vero) e quindi questo atteggiamento sarebbe legalmente ammissibile. Dico legalmente perchè moralmente non è assolutamente ammissibile, in quanto essendogli stato comunicato solo venerdi pomeriggio, non ha potuto avvertirci per radio. Se vuoi tenerti aggiornato ti consiglio di seguire il suo blog http://ciaog.blog.tiscali.it, e se vuoi sostenerlo ti invito a seguire e partecipare alle discussioni sul blog http://perilg.blog.tiscali.it e di indicare quest'ultimo blog a tutti gli amanti del G che vogliano difenderlo. E' fondamentale far sentire la nostra voce e palesare il nostro dissenso nei confronti di chi comanda, ed è fondamentale farlo adesso.
    Ti ringrazio.
    Sblindo

  5. #15
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    !!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    Ma come si fa ad essere così idioti?! Incredibile...Ho gia il mulo al lavoro per scaricare tutti i sondazzi...

  6. #16

    Predefinito

    Per avere una idea di cosa sia il sondazzo vi invito a guardare questo:

    http://video.google.it/videoplay?doc...12806591798189

  7. #17

    Predefinito

    Beh, tanto idiota non lo definirei uno che per 20 anni si è creato un pubblico di devoti inventando continuamente nuovi modi intelligenti per catalizzare l'attenzione degli ascoltatori. Il sondazzo solo la manifestazione più appariscente e multiforme dell'estro creativo del G. E il Sondazzo se di primo acchito può parere la "solita trasmissione di scherzi telefonici", ascoltandolo si capisce di quanto di psicologico, genuino, intelligente, esilarante ci sia. Merito indiscusso del conduttore UNICO e INIMITABILE e di quello che lo stesso riusciva a tirar fuori dalle persone che chiamava.

    grazie per la risposta Sblindo, ora sono leggermente più tranquillo. Dico leggermente perchè a vedere il tuo video del G su TVR mi è subentrata dentro una strana malinconia...

  8. #18

    Predefinito

    Vi informo che da ieri il "G" ha cominciato il suo nuovo programma su TVR che va in onda dal lunedi al venerdi dalle 13 alle 14. Per chi volesse rivedere le puntate andate in onda è a disposizione il sito http://www.perilg.it all'interno della quale potete trovare, oltre a tantissimi sondazzi, le registrazioni del nuovo programma.

  9. #19

    Predefinito

    ciao sblindo e grazie per la segnalazione.
    oggi ero a far funghi ma domani seguirò di sicuro il G sotto nuove sembianze.

    grazie di avermelo detto perchè sennò l'avrei saputo chissà quando!!


    P.S.: sono io il ragazzo che ti ha contattato su emule per quelle rec dei sondazzi. Ti ho risposto.

  10. #20
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    che bastardi però

    spero che almeno gli mandino un televisore nuovo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dove porto a cena Pany? Sondazzo
    By invisiblemax in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-2009, 01:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022