Qualcuno riuscirebbe a dirmi da quanti nanosecondi sono i chip sdram montati sulla GF2 MX Asus V7100?
Grazie ciao
Qualcuno riuscirebbe a dirmi da quanti nanosecondi sono i chip sdram montati sulla GF2 MX Asus V7100?
Grazie ciao
dipende:
sulle vekkie V7100 erano Hyunday 6n
sulle nuove V7100 sono Samsung 6n
inutile dire ke le migliori x prestazioni e overclock sono le Hyunday!!
Se è la lentezza della scheda in questione che ti preoccupa: Tranquillo è di serie con ogni tipo di mem. Non so te ma io sono delusissimo da sta scheda, l'ho settata da dio, overcloccata all'estremo... ma qualità e fluidità zero!![]()
bhe io sono anke possessore di una GTS e ti assicuro ke la differenza nei bench si nota ma se ci gioki normalmente non ci fai caso.....poi dipende x cosa intendi x qualita'(paragonata a quale skeda?)
io invece sono veramente soddisfatto
per adesso sono a 220/200 con le samsung, ma tra qualche giorno spingo l'oc, vorrei arrivare a 240/250 per il core e 210/220 le memorie
vi terro' informati
x xadoom
il durello700 sta a 1150 con quale voltaggio, di che settimana e'?
Ero interessato a sapere che tipo di moduli monta, perchè ho letto su hwupgrade che la scheda GF2 MX400 che Asus immetterà sul mercato più avanti avra le rispettive frequenze di core e ram a 200/200 e monterà dei chip da 5 nanosecondi. Se la V7100 monta dei chip a 6 nanosecondi e la MX400 di prossima uscita da 5 nanosecondi, penso che quest'ultima abbia dei maggiori margini di overclock.
bhe speriamo ke sia cosi'...magari kon la MX400 riesci ad arrivare 250/250.....azz ke bello ke sarebbe!!!
x Pier
prima il mio duroncello mnon ne voleva sapere di andare allaora l'ho smontato, ho settato il voltaggio a 1,85 e mi cambiava il moltiplicatore....siiiiiii...poi ho fatto un periodo di burn-in (penso ke fosse durato 3sett.) e ora viaggio a 1150 con oltaggio a 1,8 con temperature attorno ai 38°(riposo) 45/46° (dopo 4 ore di CPU HOT)!! Bhe sono felicissimo))
3 settimane di burn-in alla freq di default e vcore 1,85? tu che mi consiglieresti, a me ora è stabile a 1015(145*7) ma più su ho un po' di prob con winzozz
bhe lascia cosi', aumenta solo il voltaggio al massimo(oppure finke' la temp te lo permette) e poi con Seti o con cpu hot lo lasci lavorare dalle 4 alle 5 ora all gg. pero' tieni d'okkio la temperatura sempre!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)