Lo so che può far ridere ma è così... Con i Detonator 6.36 sulla mia GeForce 2 MX (ormai lo sanno pure gli alberi che ce l'ho...) un mouse scroll con il mio adorato mouse Logitech manda in crash Windows (sai che novità...)!

Ho provato a ripristinare la vecchia scheda video (una G400SH) e il problema è sparito, così come non si è più ripresentato con i detonator successivi... Ho provato una GeForce DDR con i 6.36 nel mio sistema ed ecco il problema ripresentarsi... SOLO con i mouse Logitech!!!

Passiamo al secondo problema (che bello, il mio piccì è zeppo di incompatibilità...), un problema di conflitto trai controlli per la regolazione dello schermo dei Detonator 6.xx e i controlli OSD del mio Philips Brilliance... Regolando lo schermo ancora una volta MANDO TUTTO IN CRASH!!!Anche questo problema si è presentato SIA con la GF2MX che con la GFDDR, mentre non ho riscontrato problemi di sorta con altre combnazioni...

Che faccio...? Vado a Lourdes o aspetto di scoprire che anche la mia tastiera potrebbe essere incompatibile con i driver Nvidia???

Nessuno ha avuto problemi simili (che adesso sono misteriosamente scomparsi, ma chissà che non rippaiano in futuro...)?

HoLaZ!!!