E' possibile sfruttare una GeForce 2 ULTRA con uno slot AGP 2X? Se si, in quale misura? Io ho una vetusta Asus p2b-f. Può far girare una GeForce 2 ULTRA?
E' possibile sfruttare una GeForce 2 ULTRA con uno slot AGP 2X? Se si, in quale misura? Io ho una vetusta Asus p2b-f. Può far girare una GeForce 2 ULTRA?
nn vedo il perche' nn dovrebbe andare, certo la banda passante e' diversa tra 2x e 4x ma cmq la diff. e' minima ed ad okkio nn la noti neppure, vai tranquillo![]()
UHM... ho i miei dubbi che con una scheda così vetusta la geppo riesca a soddisfare la sua sete di corrente, veramente elevata.
Forse ti conviene puntare su una gts tradizionale, che dovrebbe almeno in teoria non mettere in crisi le risorse di sistema.
non cambia quasi niente in termini di velocità, ma visto che hai tutti questi soldi perchè non cambiare mobo??
A dire il vero... non è che abbia così tante disponibilità finanziarie... sto facendo progetti per il futuro (quest'anno matura: un possibile regalo dai miei... (a 'sto punto cambio tutto e basta)).
ho aspetti e la prendi quando esce la geforce 3(è già uscita ma non è in vendita ancora) o prendi la geforce 3 ho prendi la gts adesso e la overclocki al limite.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)