Consiglio GPU

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Consiglio GPU

    Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere, ho un PC che monta una vecchia scheda video, una R9 390, visto l'abbassarsi dei prezzi del momento vorrei approfittarme... Gioco in 3440x1440, ho 850 euro di Budget... Il dubbio è: prendo una 3070Ti adesso o mi azzardo la nuova serie 4000?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    tieni a mente due cose:

    1) la serie 4000 a scaffale se va proprio bene la vedi a settembre

    2) la serie 4000 costerà molto cara dato anche che manterranno per un po' in produzione anche la serie 3000


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,372
    configurazione

    Predefinito

    Visto l'andamento degli ultimi anni, direi "meglio l'uovo oggi"...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4

    Predefinito

    Mi avete confermato quello che pensavo, grazie delle risposte

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022