Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
scheda fantastica, niente da dire, è anche la più bella in circolazione secondo me![]()
che bestia, aspetto Alder Lake e se mi convince faccio il PC nuovo con una di queste
bella recensione, bravi![]()
che bestia, effettivamente è una delle più belle in circolazione, probabilmente io non la sfrutterei ma l'acquisterei solo per gongolare vedendola nel case![]()
questa è LHR vero ?
non ho visto nessuna indicazione sulle foto della scatola
In teoria tutte le ultime schede uscite dovrebbero essere LHR anche senza che sia riportato sulla scatola, RTX 3070 Ti e 3080 Ti comprese ...
Probabilmente la dicitura LHR è presente sui modelli precedenti per avvisare l'utente.
Se lo chiedi perché pensi che LHR penalizzi anche le prestazioni in gaming ti dico di non preoccuparti, non ha alcun impatto![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
A parte il prezzo improponibile per le mie tasche, è una scheda superlativa sotto tutti gli aspetti: prestazioni, design, raffreddamento.
Non posso che fare i complimenti ad ASUS.
Gran scheda. Mi sarebbe piaciuto vedere , nella recensione , gli effetti del resizable bar attivato così giusto a scopo didattico
ciao grazie per il tuo intervento, al di là del gran marketing fatto intorno al Resizable BAR ed il fatto che non tutti i titoli sono pienamente supportati, su NVIDIA a risoluzioni come il QHD e 4K l'impatto, quando c'è, è marginale (Cyberpunk ad esempio), e in alcuni casi è addirittura leggermente peggiorativo (Control), motivo per cui abbiamo deciso, a meno di non fare un confronto specifico tra NVIDIA e AMD, di lasciar perdere
magari su alcuni giochi competitivi si nota decisamente in 1080p, ma non è il terreno d'azione della RTX 3080 Ti ...
Ultima modifica di giampa : 01-09-2021 a 17:52
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)