SAPPHIRE NITRO Radeon RX 6800 XT - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    bella è bella però che prezzi.. sembra quasi che Nvidia e AMD stiano spingendo la gente verso le consolle, specialmente di questi tempi non è da tutti potersi permettere 2500 euro di pc per giocare all'ultimo titolo..
    beh lo pensavo anche io... poi ho ordinato una 3080 e ho scoperto che solo per quel modello e in quell'unico shop ero in coda ad altre 250 persone e suppongo che se ne siano aggiunte molte altre.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    beh lo pensavo anche io... poi ho ordinato una 3080 e ho scoperto che solo per quel modello e in quell'unico shop ero in coda ad altre 250 persone e suppongo che se ne siano aggiunte molte altre.
    250 potenziali clienti non sono poi tanti, per dire, metti pure che siano disponibili da subito senza tanta carenza, alla fine sarebbero forse 3-4 persone sul forum a possederla? un millone è un millone e a mio avviso 1000 euro di vga o di cpu che sia sono una cosa che non si può sentire, poi se uno se lo può permettere sono stra contento per lui ma si parla comunque di percentuali molto limitate.
    A mè, per prenderla mi ci vorrebbero, euro più o euro meno..5 mesi di pensione, a mettercela tutta tutta!!!
    Ultima modifica di brugola.x : 02-01-2021 a 20:59

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    250esimo in coda (la coda complessiva ammonta a più del doppio) su un singolo modello (SKU) di RTX 3080, per giunta quello che costa di più, su un "singolo shop" che di modelli a listino ne ha almeno una decina, sono tanti Gerri, fidati


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    speriamo AMD tiri fuori il suo DLSS per farle diventare più competitive, per il Ray Tracing c'è poco da fare è una carenza a livello hardware

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non avrei mai detto che in un periodo di magra come questo andassero via come il pane, si vede che alla fine, per la maggior parte delle persone tanto magra non lo è, beati loro

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022