SAPPHIRE NITRO Radeon RX 6800 XT - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Prestazioni solide ed un sistema di raffreddamento decisamente al top per una delle migliori schede video AMD sul mercato.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ottima scheda tra le AMD, ma preferisco aspettare una RTX 3080, è sotto anche nei test di produttività che se non sbaglio avete fatto solo voi ...
    recensione molto curata, al solito

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Il prezzo di questa custom mi sembra si avvicini molto a quello di una 3080 e, dovendo sceglierei, non esiterei a preferire quest'ultima.
    Recensione spettacolare.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Sinceramente non mi aspettavo queste prestazioni, AMD finalmente ha alzato la cresta anche lato VGA e Sapphire ha prodotto una custom eccezionale..
    Ora nvidia DEVE abbassare i prezzi.. (seh, convinto...)

    Ottimo lavoro da parte del brand e recensione, come sempre, al top.

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    io invece mi aspettavo di meglio, questa scheda per il prezzo che ha va bene solo per gli overclocker che vogliono divertirsi in 3D, costasse quanto inizialmente annunciato da AMD si potrebbe farci anche un pensierino, ma sappiamo bene che come NVIDIA i prezzi delle rererence sono solo uno specchietto per gli imbecilli che ancora si fissano a dire che la colpa è dei brand

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la questione è abbastanza complessa ed è imputabile alla mancanza dei componenti per produrre le schede, al costo di spedizione che lato container è quadruplicato e ad alcuni speculatori a monte dei rivenditori che, poveracci, prendono insulti per colpa di AMD e NVIDIA che con i prezzi di lancio delle rispettive reference hanno completamente toppato e nemmeno poco ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Imho, la personalizzazione Nitro+ di Sapphire mi sembra ottima, come sempre

    Per quanto riguarda i prezzi, mi sembra purtroppo che sia AMD ad essersi avvicinata a Nvidia anziché il contrario



  8. #8
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    AMD non è ancora pronta per competere alla pari su tutti i fronti con NVIDIA, non può esserlo visto il vantaggio che ha quest'ultima in termini squisitamente temporali (sono partiti molto prima di loro su RT e altro)... ma credo che, come successo con i Ryzen delle precedenti generazioni, stia facendo le prove generali per successive iterazioni che la porteranno, prima o poi, a colmare il gap.
    E quello, per noi consumatori (al netto del discorso disponibilità e affini, che ha come diretta conseguenza il delirio a cui stiamo assistendo in questi mesi), sarà un gran bel giorno.
    Bravissimo come al solito Mattia, ennesima recensione da applausi.

  9. #9
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Ottima scheda che va ad aggiungere un altro tassello sul poercorso di avvicinamento alla concorrenza.

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    bella è bella però che prezzi.. sembra quasi che Nvidia e AMD stiano spingendo la gente verso le consolle, specialmente di questi tempi non è da tutti potersi permettere 2500 euro di pc per giocare all'ultimo titolo..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022