Scheda grafica compatibile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito Scheda grafica compatibile

    Salve, ho un PC fisso della serie hp pavilion elite hpe 420it 6 gigabite di memoria ram con scheda madre MSI modello 2a9c hard disk sostituito con un ssd marca crucial mx 500 capienza da 1 terabyte alimentatore da 460 watt sistema operativo windows 10 home a 64 bit aggiornato all'ultima versione la 1909 scheda grafica serie ATI Radeon HD 5570 da 2 gigabite di ram, vorrei un consiglio se dovessi sostituire questa scheda grafica con una nuova di costruzione recente quale dovrei acquistare per poter utilizzare giochi recenti tenendo conto del costo di 100 massimo 120 euro che potrei spendere? Potrebbe andare sulla mia scheda madre una scheda grafica con una ram da 4 giga o è meglio rimanere con una scheda di ram da 2 gigabite? Attendo una risposta, grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    premesso che esistono vari modelli di HP pavilion elite hpe 420it, tutti con configurazione diversa, devi chiedere al supporto HP perchè quando si parla di assemblati loro anche ciò che sulla carta è compatibile potrebbe poi non esserlo, purtroppo a volte sono sistemi chiusi che nascono e muoiono con la configurazione originale


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022