info compatibilita scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito info compatibilita scheda video

    Salve a tutti, io ho intenzione di rimodernare il pc e per cambiare scheda madre e processore vorrei aspettare l'estate ma siccome un mio amico si toglie la sua scheda video, una gtx 980, me la vorrei prendere e montarla momentaneamente alla mia scheda madre prima di cambiarmela,ma ho solo un dubbio, quella scheda video richiede uno slot pci-e 3.0, ma la mia scheda madre ha solo slot pci-e 2.0, posso montarla sulla mia scheda video oppure non è compatibile con il mio slot pci-e???

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se vuoi rimodernare il PC non ti conviene comprare una GTX 980 se tanto tanto intendi giocare ai titoli tripla A di nuova generazione, detto questo la retrocompatibilità c'è tra PCI-E 3.0 e 2.0


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se vuoi rimodernare il PC non ti conviene comprare una GTX 980 se tanto tanto intendi giocare ai titoli tripla A di nuova generazione, detto questo la retrocompatibilità c'è tra PCI-E 3.0 e 2.0
    ok grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022