Sapphire R9 270X 2Gb - Risoluzioni e relativi Hz supportate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Predefinito Sapphire R9 270X 2Gb - Risoluzioni e relativi Hz supportate

    Buonasera a tutti:
    Mi trovo ad affrontare una inspiegabile difficoltà, nel visualizzare correttamente e con fluidità qualsivoglia video.
    Youtube, da pendrive usb, da hard disk interno.
    Le sequenze sono a volte percorse da una striscia trasparente nel mezzo dello schermo, a volte a scatti, a volte con qualità deteriorata.
    Premetto che uso come monitor il TV 4K LG43UJ630V, collegato tramite un cavo HDMI 2.0 ed il Tv settato in modalità Game, che conferisce al Tv collegato al PC,
    un Input lag di solo 12ms e response time di 14ms.
    Ovviamente ho aggiornato Driver, pulito il registro di sistema, aggiornato i lettori ed i codecs ma nulla.
    La risoluzione che ho adottato è 2560x1440, ma solo a 30Hz, poiché i 60Hz non li visulalizza.
    Ed ecco la question:
    sarà la pochezza dei 30Hz a creare il problema ?
    E' la scheda 270x, che non supporta i 60Hz a 2560x1440 ?
    Oppure è il tv inadeguato ?



    Amb Fx8350 @4200Mhz, 16GB Corsair Vengeance 1866 Mhz, Radeon R9 270X, Ali Corsair 750
    Ultima modifica di bernard : 21-08-2018 a 18:46

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Hai provato banalmente a utilizzare un monitor diverso per escludere che sia quello il problema ?

    In 1080p cosa succede ?

    onestamente sul mio TV 4K o uso la risoluzione nativa o il classico Full HD, indipendentemente dal fatto che ho una VGA diversa dalla tua


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022