Consiglio Msi 1080ti x trio oppure Asus 1080ti strix oc?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Consiglio Msi 1080ti x trio oppure Asus 1080ti strix oc?

    Ciao a tutti, ho la possibilità di scegliere in sostituzione della mia vga una Msi 1080ti x trio oppure Asus 1080ti strix oc, non ho altre alternative, nel senso che devo decidere tra queste due, gradirei un vostro consiglio su quale prendere...
    grazie.....
    Ultima modifica di claclaclacla : 05-07-2018 a 20:58

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Sono entrambe il top sotto tutti gli aspetti, prendi semplicemente quella che ti piace di più
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3

    Predefinito

    più che altro avevo letto da qualche parte che la strix avrebbe dei problemi sul raffreddamento dei vrm e siccome ho già avuto una pessima esperienza con due Zotac 1080ti amp extreme con le quai ho dovuto fare rma non vorrei ripetermi...

  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Sulla ROG recensita dal nostro staff non si è verificato alcun problema nemmeno sotto overclock.
    Qui la recensione ---> https://www.nexthardware.com/recensi...80-ti-oc-1252/
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Vari modelli di GTX1080Ti



    Secondo questo grafico le Zotac sarebbero le VGA più "calde"



  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Sia la MSI Trio che la Strix sono schede ottime e ben raffreddate scegli quella che più' ti piace.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #7

    Predefinito

    ringrazio tutti quanti sono intervenuti, ho chiesto il vostro aiuto/consiglio in quanto avevo preso una Zotac 1080ti amp extreme che ho dovuto immediatamente mandare in rma poichè a causa del pessimo raffreddamento dei vrm mi freezava a meno di downcloccarla, dopo ben 4 mesi di attesa ne ho ricevuta una nuova ma stesso problema e anche questa l'ho restituita perchè a mio giudizio non ha senso prendere una vga dove ti dicono una certa frequenza minima e poi a caldo và meno della mia vecchia 980ti infatti facendo dei bench con unigine il punteggio era di molto inferiore alla 980ti e poi freezava nei giochi per cui non volevo ricadere dalla padella alla brace e avevo sentito che anche la strix soffriva un po' di questo problema, mentre si parla molto bene della Msi xtrio e anche se forse non ho la possibilità di sceglierla come sostituzione la Gigabite 1080ti aorus extreme....

  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Anche con la Aorus Estreme caschi sicuramente bene idem dicasi per la Evga FTW3 che pero' avendo un dissipatore meno ingombrante delle altre e' leggermente più' calda e rumorosa ma rimane comunque a mio avviso una delle "top" da tenere in considerazione.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022