powercolor rx580 gs 8gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito powercolor rx580 gs 8gb

    Salve a tutti , avevo bisogno di aiuto , da circa 1 mese ho la suddetta powercolor , una settimana fa circa mi ha fatto per la prima volta una cosa strana , ovvero mentre navigavo su internet all'improvviso il pc si è bloccato ma in una maniera nuova per me , ovvero lo schermo era a puntini bianchi e neri tipo i televisori di una volta quando si staccava l'antenna, ieri con l'uscita dei driver nuovi ati , dopo aver ripulito con ddu in modalità provvisoria durante l'installazione dei nuovi driver , si ripresentava lo stesso problema ovvero il blocco dello schermo in quella maniera , quindi dopo aver ripetuto la procedura di pulizia con ddu per più volte , alla terza volta mi sembra l'installazione è andata a buon fine , la mia domanda era quindi se questo tipo di problemi sono sintomo di una scheda difettosa oppure è solo un problema di driver instabili .
    dimenticavo il sistema operativo è win 10 pro 64bit

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potrebbe essere un problema di VRAM, mettila alla frusta con qualche gioco o benchmark e incrocia le dita ...

    non sarebbe male tu scrivessi la tua configurazione completa


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ciao Giampa grazie per l'interessamento , la mia configurazione " mb gigabyte GA-990XA-UD3 rev 3.1 /amd fx 8350 /ssd crucial mx 200 250gb / ram 2x4 gb 1600mhz crucial ballistix /Thermaltake Smart SE 630W " non ho problemi di temperature , l'alimentazione è tutto ok giocando con ampli 5.1 e tv led 40" oltre al pc collegati all'ups non vado oltre il 60% di carico , già messa alla frusta giocando con assassin creed origin , superposition benchmark e non ho riscontrato problemi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022