FUTUREMARK pubblica una demo DirectX Raytracing - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Ecco un primo assaggio della qualità video che troveremo sui giochi futuri, nuove GPU permettendo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non so se possa in qualche modo essere corretto ma Valve, durante la tech demo di half life 2 (quindi oltre 15 anni fa), ovviava a questo "problema" di renderizzazione attraverso un metodo semplicissimo, ovvero rendendo "monitor-telecamere" gli specchi e le superfici riflettenti.
    Avendo usato diversi engine grafici o programmi di editing per mappe di videogiochi (GTK-Radiant, Unreal Enginee CryEngine) tutto ciò non mi sembra un grande passo avanti.


  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sarà la vecchiaia ma io non riesco a vedere alcuna differenza tra le due modalità nelle immagini della news.

  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sarà la vecchiaia ma io non riesco a vedere alcuna differenza tra le due modalità nelle immagini della news.
    Così come si è sempre reso necessario dotarsi di schede video di fascia top per giocare a dettagli ultra che poi in-game non non noti
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022