GEFORCE2 meglio Creative o Elsa??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Predefinito

In realtà il thread che vi sottopongo è più complesso
    comprato il computer dei miei sogni (512 mb di ram atlhon thunderbird 1200 soundplaster platinum) poi il rivenditore mi buggera sulla scheda video!!!! un MSI tv out che meno non me ne frega!
    sicche mi dice che la Creative non gli manda da dicembre la GTS DDR che io volevo mi propone un elsa gladiac con lo stesso GEFORCE
    ora uno costa di meno e due cosa posso prendere di corrispettivo alla creative?
    se non ce niente allo stesso prezzo 598.600 £ è una buona idea passare alla Ati radeon 64mb che costa 960000£ di più
    vi prego di rispondermi in molti l'acquisto di questo comp è un'agonia!!!!!!!!!!

consigli venita a me

gibibyte

Predefinito

Non ho capito un tubo ci credi?
    Tra la gts e rady 64Mb punta sulla seconda, tra gts pro in sù invece su ques'ultime.
    Per le marche di gts non cambia nulla se non che le + belle esteticamente sono le hercules e le gygabite, le più brutte le elsa e le creative e le leadtek.
    Ovviamente esistono anche differenze sul fatto che alcune hanno l'uscita tv, l'uscita dvi ecc..

Guest

Predefinito

In pratica io uso il MAYA e dopo svariate ricerche sopratutto su sitit come il vostro ho scoperto che la CREATIVE GEFORCE2 gts DDr faceva al caso mio
    1 Esite la CREATIVE GF2 S ddr in commercio ancora?598.000£ è un buon prezzo?
    2 mi conviene la RADEON 64MB( + 96.000£) per la grafica 3d?
    3 siete sicuri che fra Elsa e Creative geforce 2 gts non ci sia ALCUNA DIFFERENZA anche se ci sono 130.000£ di prezzzo in meno per la Elsa???

gibibyte

Predefinito

bhà, se fossi in te prenderei la rady che offre una migliore qualità visiva, maggior quantitativo di RAM, memorie ddr più veloci, supporto di diverse funzioni via hardware che il gts non ha.
    Tuttavia resta il fatto che nelle versioni gtspro, e gts ultra si ottengono + frames con queste.
    Per le differenze tra creative e elsa non sò cosa dirti se non che la versione creative sicuramente è priva dell'uscita TV, mentre nella Elsa a seconda del modello potresti o meno trovarla.
    Per il resto sono identiche, non cambiano di 1 virgola.

Predefinito

Io ho appena comprato una Gladiac Ultra per 799.000 da CHL per sostituire una Cretive GTS, la Elsa mi sembra migliore a livello di optional (occhiali 3D), ma un po' peggio per i driver (poco importa tanto uso i detonator).

Come Hardware sono tutte uguali, se però vuoi cambiare il dissipatore per overclockare sappi che la Creative ha la brutta abitudine di incollarli sulla GPU, mentra la Elsa usa un normale pad termoconduttivo, facilmente rimovibile.

Ultima nota la Creative a me non andava a più di 200ç215 per il core e 333@360, mentre la Elsa mi arriva a 250@290 per il core e 460@500 per la ram.

Saluti

Guest

Predefinito

mi spiegate cosa sono i detonetor driver speciali??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)