ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito Un dissipatore ibrido rivoluzionato sia nelle prestazioni che nell'estetica per la GPU più ambita della gamma Pascal.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Che bella scheda, spettacolare sotto ogni punto di vista, tra l'altro non l'avevo mai vista online fino ad oggi, era passata totalmente inosservata per quanto mi riguarda, e ora... un colpo di fulmine.

    Complimenti per la recensione, completa e con foto che fanno rimpiangere il fatto che non si dispone di 999€ (al momento neppure di 99 xD)

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    già la 1080Ti è una scheda da paura, in questa veste mi viene da dire irresistibile

    aspettate Vega che diventate nonni

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Veramente difficile trovare un difetto a questa VGA. La cosa che più mi frena ad acquistare una scheda video di ultima generazione è l'impressionante svalutazione a cui sono tutte soggette. Tra tre o quattro mesi, appena dopo l'uscita di Volta, si potranno risparmiare facilmente anche 300€ per prendere questa belva.
    Ultima modifica di virgolanera : 12-06-2017 a 16:45

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Proprio l'altro giorno guardavo come realizzare quel trucco del Infinity Mirror e devo dire che non è complicatissimo. Ve lo immaginate sul backplate?

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    concordo che la scandalosa svalutazione di questo settore faccia riflettere non una ma 10 volte prima di acquistare un prodotto, ma questa VGA mi piace moltissimo

    Per le auto è molto peggio comunque

  7. #7
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Che scheda ragazzi! Fenomenale davvero. Vedendola mi ritorna voglia di rimettere in piedi un sistema a liquido..

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ottima scheda e questa volta assomiglia più ad una Matrix che ad una Poseidon, chissà giocando con i voltaggi a quanto arriva a liquido

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vista questa ho dei dubbi che faranno la Matrix a meno che non si inventino davvero qualcosa di sconvolgente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    bit
    Registrato
    Oct 2016
    Età
    56
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ragazzi vi posso dire che la scheda e davvero una bomba parlo di gtx 1080ti in generale non della poseidon. ve lo dico da felice possessore della gigabyte oc gaming con wb phanteks glacier e in oc sale parecchio anche se io per ora ho fatto solo dei test molto rapidi. quasi sprecata per un qhd 165hz come il mio forse piu adatta al 4k 60hz.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022