ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    41
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da 8Luke8
    Qualcuno ha avuto modo di provare sia questa che la strix rx480 OC? Devo scegliere tra queste 2 ma sinceramente sono molto molto molto indeciso. Qualche opinione? Arrivo da una PS4..il mondo PC mi è nuovo
    Se vuoi una rx 480 vai di msi ma è la più cara. La 1060 6g e la rx 480 4/8 g si equivalgono più o meno.

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    bella scheda, è veramente fotonica

  3. #13
    bit
    Registrato
    Feb 2017
    Età
    35
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimiliano82
    Originariamente inviato da 8Luke8
    Qualcuno ha avuto modo di provare sia questa che la strix rx480 OC? Devo scegliere tra queste 2 ma sinceramente sono molto molto molto indeciso. Qualche opinione? Arrivo da una PS4..il mondo PC mi è nuovo
    Se vuoi una rx 480 vai di msi ma è la più cara. La 1060 6g e la rx 480 4/8 g si equivalgono più o meno.
    Ho trovato la asus strix rx480 a 270 euro e la asus strix 1060 a 340 euro. Per 2 schede che si equivalgono direi che a questo punto meglio andare su amd.. Msi me le hanno sconsigliate.. per questo mi ero orientato proprio sulle strix che pare abbiano un gran dissipatore.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimiliano82
    Se vuoi una rx 480 vai di msi ma è la più cara. La 1060 6g e la rx 480 4/8 g si equivalgono più o meno.
    questione di gusti, premesso che la serie Gaming di MSI è valida, personalmente se dovessi andare su un RX 480 sceglierei una SAPPHIRE NITRO+, che costa il giusto, oppure, spendendo gli stessi soldi di una MSI, sempre su una ASUS STRIX


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    41
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da 8Luke8
    Ho trovato la asus strix rx480 a 270 euro e la asus strix 1060 a 340 euro. Per 2 schede che si equivalgono direi che a questo punto meglio andare su amd.. Msi me le hanno sconsigliate.. per questo mi ero orientato proprio sulle strix che pare abbiano un gran dissipatore.
    La msi ha il miglior dissipatore tra le rx 480 insieme alla xfx gtr. E' il mio parere, facendo la media dei test visti in giro sono le più fresche. Comunque parliamo di qualche grado in meno e un po più di silenziosità. Prendi la meno cara.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Feb 2017
    Età
    35
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Rileggendo bene la recensione ho notato che la asus 1060 sul backplate non ha il led rgb...la rx480 che costa pure meno sí invece. Assurdo. Adesso do un'occhiata alla msi ma credo che alla fine andrò di asus 480 più che altro per il prezzo. Grazie mille per i suggerimenti!! 😉😉

  7. #17
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Con l'arrivo dei nuovi monitor a 1440p a costi più umani investirei su una 1070 più che su una 1060

  8. #18
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    Con l'arrivo dei nuovi monitor a 1440p a costi più umani investirei su una 1070 più che su una 1060
    Quali sarebbero questi monitor?

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di Vittorio Gamba
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Alla faccia del mainstream. Siamo passati dai sub-300 ai sub-400?
    Comunque gran bella scheda e super recensione
    Bella osservazione, del resto se NVIDIA chiede 319€ per la FE chi offre di più si sente giustamente "autorizzato" a chiedere di più.

    Speriamo quindi in VEGA e derivati per un refresh dell'immagine di AMD e, possibilmente, maggiore competizione in termini di prezzo.

    RX480 va molto bene ma mancando di una scheda superiore che generi il classico effetto fallout, ovvero so che il brand x fa prodotti "della madonna" ma non avendo il budget per quelli mi compro quello che costa meno, a volte mi da l'impressione di essere la piccola fiammiferaia....ovvero: quanta tristezza. :-)

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Farete anche una recensione su le altre 1060? Sarebbe bello vede altri marchi oltre ad Asus (che ultimamente sta dominando questo portale)

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022