SAPPHIRE NITRO RX 480 OC 8GB - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Vittorio Gamba
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Prestazioni solide ad un prezzo interessante per la fascia media del mercato.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ottima scheda per il prezzo a cui è proposta, ma le preferisco la GTX 1060 per tutta una serie di motivi tra cui la bontà dei driver NVIDIA anche se le cazzate le fanno anche loro.

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Trovo più bello questo dissipatore più sobrio rispetto a quelli precedentemente proposti da Sapphire.
    Se costasse 20€ in meno sarebbe un best buy (per la sua fascia ovviamente).

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    Ottima scheda per il prezzo a cui è proposta, ma le preferisco la GTX 1060 per tutta una serie di motivi tra cui la bontà dei driver NVIDIA anche se le cazzate le fanno anche loro.
    Se le fanno anche loro, tutta questa bontà dove la vedi?

    Io penso che sia davvero un ottima scheda, piu che altro è il costo troppo alto o a volte coincidente con le 1060 entry level, che dal canto loro non hanno bisogno di chissa quale dissipatore o sezione VRM.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Località
    Trento
    Età
    31
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Trovo più bello questo dissipatore più sobrio rispetto a quelli precedentemente proposti da Sapphire.
    Se costasse 20€ in meno sarebbe un best buy (per la sua fascia ovviamente).
    Ti segnalo che questo modello specifico è attualmente in listino a 262€ su XXX.

    Penso che sia la soluzione definitiva per il 1080p a dettagli massimi questa RX 480. Soprattutto in titoli DX 12 conferma la propria leadership rispetto alla 1060

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da tivi92
    Ti segnalo che questo modello specifico è attualmente in listino a 262€ su XXX.

    Penso che sia la soluzione definitiva per il 1080p a dettagli massimi questa RX 480. Soprattutto in titoli DX 12 conferma la propria leadership rispetto alla 1060
    qui si parla di rivenditori ufficiali e non di chi si approvvigiona da mercato parallelo se non peggio ...

    la prima volta che hai un problema poi piangi, il forum di assistenza tecnica è pieno di queste situazioni
    Ultima modifica di giampa : 09-12-2016 a 17:50


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Bella scheda ma 50W in più della 1060 in full load non sono pochi. Io continuo a preferire quest'ultima.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Località
    Trento
    Età
    31
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    qui si parla di rivenditori ufficiali e non di chi si approvvigiona da mercato parallelo se non peggio ...

    la prima volta che hai un problema poi piangi, il forum di assistenza tecnica è pieno di queste situazioni
    Con XXX hai saputo di problemi?
    Mi sono sempre trovato molto bene con loro

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da tivi92
    Con XXX hai saputo di problemi?
    Mi sono sempre trovato molto bene con loro
    non sono rivenditori ufficiali SAPPHIRE ed il prezzo applicato è chiaro indice di importazione parallela, motivo per cui se hai problemi e loro fanno i vaghi SAPPHIRE non ti riconosce la garanzia, punto!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Località
    Trento
    Età
    31
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non sono rivenditori ufficiali SAPPHIRE ed il prezzo applicato è chiaro indice di importazione parallela, motivo per cui se hai problemi e loro fanno i vaghi SAPPHIRE non ti riconosce la garanzia, punto!
    Molte grazie della segnalazione.
    Non sapevo di poter incappare in eventuali problemi qualora i loro prodotti smettano di funzionare.
    Dove si possono verificare i rivenditori ufficiali?
    Giusto per avere le spalle coperte

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022