Civilization VI in bundle con le RX 480 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito Interessante promozione di AMD per le vacanze natalizie.




     1


    In occasione delle imminenti vacanze natalizie, AMD sta preparando una nuova promozione per le sue schede grafiche Radeon RX 480.

    L'azienda, infatti, sta progettando di offrire in bundle il gioco Sid Meier's Civilization VI sia con la versione da 4GB che con quella da 8GB della scheda in oggetto.

    Disponibile presso alcuni rivenditori selezionati rivenditori, ma non su tutti i mercati, la promozione sarà applicabile sia alle schede reference che ai modelli "customizzati" dai partner commerciali di AMD.

    SAPPHIRE, per esempio, sta offrendo i coupon del gioco sia con le RX 480 reference che sulle NITRO+.

    Il riscatto del gioco avviene caricando la ricevuta di acquisto ed il codice promozionale sul sito AMD Rewards che abiliterà il gioco direttamente sugli account Steam dei clienti.

    Ricordiamo agli utenti che Sid Meier's Civilization VI, tramite l'ultima patch, si avvale del supporto alle DirectX 12 e che la Radeon RX 480 soddisfa pienamente i requisiti di sistema consigliati.





  2. #2
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    39
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Dove trovo il codice promozionale? sia su amazon che su altri e-commerce non riporta niente della promozione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022