Upgrade a GTX 1070: quale versione?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito Upgrade a GTX 1070: quale versione?

    Sto vendendo la mia attuale MSI GTX 970 Gaming 4G per poter prendere la sua versione aggiornata GTX 1070. Ho ristretto la scelta a 3 schede:

    -MSI Gaming X
    -Gigabyte G1 Gaming
    -Asus Gaming Strixx

    Volevo avere un aiuto da voi su quale versione scegliere e capirne le varie differenze. Grazie a chi mi darà consigli.
    Corsair Carbide 300R | XFX Core Edition 550W | Asus Z97 Pro Gamer | Intel i5 4690k | Cooler Master Hyper 412s | Asus ROG STRIX GTX 1070 8G Gaming | 2x8GB G.Skill Ares 2133 MhZ CL10 | Samsung EVO 120 GB | WDC Blue 1TB | Benq GL2450HM | Windows 10 Pro X64

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Tra le tre io prenderei ad occhi chiusi la EVGA GTX 1070 SC
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    byte
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Tra le tre io prenderei ad occhi chiusi la EVGA GTX 1070 SC
    mi dici il motivo del tuo consiglio per favore?
    Corsair Carbide 300R | XFX Core Edition 550W | Asus Z97 Pro Gamer | Intel i5 4690k | Cooler Master Hyper 412s | Asus ROG STRIX GTX 1070 8G Gaming | 2x8GB G.Skill Ares 2133 MhZ CL10 | Samsung EVO 120 GB | WDC Blue 1TB | Benq GL2450HM | Windows 10 Pro X64

  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daghi
    mi dici il motivo del tuo consiglio per favore?
    Personalmente mi piace più delle altre, sia esteticamente sia per l'illuminazione curata (è solo a led bianchi, la versione FTW invece è RGB), costa meno (o meglio è quella meno sovrapprezzata tra le top) ed EVGA in campo schede video non ha nulla da invidiare agli altri.
    Secondo le varie recensioni sul web ha un ottimo dissipatore ed è silenzioso, ma non c'è da meravigliarsi.

    Chiaramente tutto opinabile, in queste scelte c'è soltanto la preferenza personale, non esiste una vera vincitrice.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Personalmente mi piace più delle altre, sia esteticamente sia per l'illuminazione curata (è solo a led bianchi, la versione FTW invece è RGB), costa meno (o meglio è quella meno sovrapprezzata tra le top) ed EVGA in campo schede video non ha nulla da invidiare agli altri.
    Secondo le varie recensioni sul web ha un ottimo dissipatore ed è silenzioso, ma non c'è da meravigliarsi.

    Chiaramente tutto opinabile, in queste scelte c'è soltanto la preferenza personale, non esiste una vera vincitrice.
    Agree.
    E per giunta, ho notato che le differenze tra i vari modelli OC o non OC son davvero minime (escludo le reference). Talvolta alcune recensioni privilegiano gli uni o gli altri modelli confondendo definitivamente l'acquirente. Pochi fps di differenza in ogni caso non giustificano qualche cento euro in piu'.
    EVGA sulle VGA fa ottimi prodotti davvero. Sulle mobo deve ancora darsi da fare!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022