Gears of War 4 in omaggio con GTX 1070 o 1080 - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    In pratica, se avessi acquistato la scheda da un rivenditore partner NVIDIA ti avrebbero dato il gioco in omaggio, prendendola altrove, se sei stato "furbo", credo che tu abbia risparmiato più o meno i soldi per comprare il gioco di tasca tua.

  2. #12
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    la scheda l'ho acqustata da uno store grande e molto conosciuto,,,(ma purtroppo non presente nell'elenco delle aziende che aderiscono alla promozione) e cmq compro sempre da aziende che danno affidabilita',,,la scheda l'ho pagata 520.00 euro,,quindi non ho risparmiato nulla,,,,,comprare da store dove offrono prezzi molto bassi si rschia di rigurgitarli in inc,,,,re nel momento che si hanno problemi con il prodotto

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    In questo caso sei rimasto veramente fregato. Se voglio stare sicuro con il supporto post vendita cerco sempre venditori presenti nel "Where To Buy" del produttore, se invece per un determinato prodotto non mi interessa particolarmente la garanzia opto per lo shop on line che mi fa il miglior prezzo. In quest'ultimo caso rischio di avere problemi ma se mi va bene almeno ho risparmiato.

  4. #14
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Be..fregato e' una parola grossa....purtroppo ho ordinato la scheda prima dell'uscita della promozione...e quindi non ne ero a conoscenza.......come si dice in questi casi???---- SE ME LO DICEVI PRIMA.....ORMAI....ci rifaremo alla prossima

  5. #15
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Buone nuove...ho chiamato l'azienda dove ho acquistato la vga..che ora ha aderito alla promozione,,,anche se ho ordinato il prodotto prima ....mi hanno mandato il codice per Gears of War 4...

  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    Buone nuove...ho chiamato l'azienda dove ho acquistato la vga..che ora ha aderito alla promozione,,,anche se ho ordinato il prodotto prima ....mi hanno mandato il codice per Gears of War 4...

    Ottimo !

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022