480 Strix e cavo di alimentazione

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Dunque mi è arrivato il connettore 2 molex a 1 PCIe 8 pin, presenta 3 cavi gialli e 5 neri.
    In definitiva rispetto al mio Thermalkate Toughpower 775w ed al 6 pin PCIe, cosa mi conviene usare? (nel caso la risposta fosse quest'adattatore appena arrivato, meglio usarlo con 2 molex su 2 cavi diversi o basta un cavo con più molex?)

  2. #12

    Predefinito

    Dato che si parlava di un problema che sto riscontrando attualmente mi unisco alla conversazione.... ho comprato una rx 480 della sapphire e anch'io ho avuto qualche dubbio riguardo i cavi di alimentazione.
    Senza pensarci due volte l'ho collegata con un connettore 6+2pin e l'ho subito provata con risultati positivi....l'unico problema è che mi sono accorto che la scheda era arrivata a 85gradi dopo circa 2-3minuti di gioco....ho fermato tutto e mi son reso conto che le ventole della scheda non funzionavano....inizialmente ho provato a modificare delle impostazioni dal pannello di controllo amd, ma sia che metta un raffreddamento automatico o manuale le ventole proprio non vanno....ho provato poi ad aggiornare i driver ma di nuovo il problema non veniva risolto.
    A questo punto ho iniziato a pensare che il problema potesse sorgere con il connettore da 6+2 pin.
    Ora il mio dubbio è se il problema possa essere appunto il connettore 6+2pin che non fa attivare le ventole o se sia un problema della scheda in questione.

    PS: ho come alimentatore un xfx 550watt core edition

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Dunque mi è arrivato il connettore 2 molex a 1 PCIe 8 pin, presenta 3 cavi gialli e 5 neri.
    In definitiva rispetto al mio Thermalkate Toughpower 775w ed al 6 pin PCIe, cosa mi conviene usare? (nel caso la risposta fosse quest'adattatore appena arrivato, meglio usarlo con 2 molex su 2 cavi diversi o basta un cavo con più molex?)
    meglio utilizzare due cavi diversi

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022