SAPPHIRE svela la RX 480 NITRO - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito Tocca al partner principale di AMD mettere in buona luce Polaris 10.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sembra un "Transformers"!!


    Bella


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Costa 320 euro online. Due domande da super noob:
    1)hanno risolto con i nuovi driver, qui anche con il connettore migliorato, i problemi di alimentazione?
    2)ne vale la pena in un sistema di video/audio editing e gioco bassissimo, o conviene aspettare un ribasso prezzi?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà


  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i problemi di alimentazione, a quanto mi è stato detto, sono stati risolti a monte tramite componentistica di levllo superiore alle reference, di qui il ritardo nella disponibilità

    per poco più di 300€ non c'è di meglio al momento, a meno di non prendere in esame qualche versione base della GTX 1060 e comunque se la giocano


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    i problemi di alimentazione, a quanto mi è stato detto, sono stati risolti a monte tramite componentistica di levllo superiore alle reference, di qui il ritardo nella disponibilità

    per poco più di 300€ non c'è di meglio al momento, a meno di non prendere in esame qualche versione base della GTX 1060 e comunque se la giocano
    Oooh perfetto. Grazie mille Giampa!

    Aspetto un pochetto per un piccolo ribassino(anche se già così è nella mia fascia d'acquisto massima per una scheda video).

    L'unica possibilità di cambio idea sarebbe stata una versione NANO(anche della GTX106 a parità di ram),ma lì il portafogli deve guardare sopra la mia fascia massima d'acquisto.

    Grazie cmq Giampa.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022