GIGABYTE lancia la GTX 1070 WindForce OC - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito In arrivo una versione customizzata leggermente meno pompata della G1 Gaming.

1

GIGABYTE ha annunciato la GeForce GTX 1070 WindForce OC, versione personalizzata della nuova VGA mid range di NVIDIA che sarà commercializzata con il part number GV-N1070WF2OC-8GD.

La scheda dispone di una soluzione di raffreddamento WindForce 2X, ovviamente più leggera e semplice rispetto al dissipatore WindForce 3X che equipaggia le GTX 1070 G1 Gaming.

2

Il WindForce 2X prevede un corpo dissipante realizzato con un gran numero di alette di alluminio e ventilato da una coppia di ventole da 90mm, che rimangono spente quando la VGA si trova in stato di idle.

3

La GTX 1070 WindForce OC, alimentata da un singolo connettore PCI-E 8 pin, offre due modalità di funzionamento, entrambe con un leggero overclock di fabbrica, la "OC Mode" con frequenza della GPU pari 1582MHz/1771MHz e la "Gaming Mode" con GPU operante a 1556MHz/1746MHz.

La frequenza delle memorie, invece, rimane fissa in entrambe le modalità al valore di 8GHz.

4

Le uscite video a disposizione comprendono tre DisplayPort 1.4, una HDMI 2.0b ed una dual-link DVI.

Il prezzo della scheda dovrebbe aggirarsi sui 379 dollari.

Predefinito

Rimanessero 370€ ci farei anche un pensierino a cambiare la mia strix 970, ma ho l'impressione che tra l'IVA l'uva e l'ova non arriverà a meno di 399euri T_T

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da FUCKiro
    Rimanessero 370€ ci farei anche un pensierino a cambiare la mia strix 970, ma ho l'impressione che tra l'IVA l'uva e l'ova non arriverà a meno di 399euri T_T
    Magari!! Ce ne vorranno circa 450€.

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

é un pelo sgraziata, però

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    é un pelo sgraziata, però

VERO. Sembra che quel dissi sia stato appiccicato alla svelta e un po' adattato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags