Riavvi a caso inserendo la gtx 1080

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
  1. #41
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Localitą
    CT
    Etą
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance LPX Memorie DDR4 16 GB, 2x8 GB, 3200 MHz, CL16 XMP 2.0 queste sono le ram........

  2. #42
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    domanda, ma anzichč stare a diventare matto tu che non hai a casa componenti hardware alternativi per fare delle prove, condizione necessaria, non puoi recarti da chi hai comprato i pezzi e passare la palla a loro come hai gią fatto ?

    Questa č la classica situazione in cui noi da dietro una tastiera non se ne esce e perdiamo tempo perchč il PC dovrebbe essere sul banco di un tecnico che sa dove mettere le mani con ordine ed esperienza ...

    magari non ti hanno collegato il connettore ausiliario EPS a 8 pin, oppure hai un piedino piegato nel socket, o ancora hai qualche contatto anomalo ...

    La Maximus VIII Formula č una scheda sui binari con l'ultimo BIOS uscito, addirittura tengo il mio 6700K a 4500MHz con meno di 1,25V e 16GB di Dominiator Platinum divisi su 4 banchi a 3600 CAS 16 alla tensione di default con schede video in SLI e SSD PCI-E, quindi a meno che non sia guasta non č lei che da problemi di incompatibilitą, stesso discorso per le GTX 1080 che vanno lisce come l'olio con gli ultimi driver che NVDIA ha rilasciato
    Ultima modifica di giampa : 20-06-2016 a 12:08


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  3. #43
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Localitą
    CT
    Etą
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Giampa il pc l ho assemblatonio,me la cavicchio...penso di aver collegato tutto ok....anche perche il pc senza scheda video va bene...i problemi sono nati appena ho messo la 1080....ho fatto un test con unigine heaven stressando il pc.....rusultato!?il.pc lavorava su test tranquillamente non ha avuto nessun cedimento....figurati che ci gioco anche in 4k tranquillamente....il.problema nasce quando comincio ad usarlo....usandonil mouse.,...non mi dire,..il mouse....perche ho cambiato tutto!!!!

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se hai un mouse Logitech con i driver installati, prova a rimuoverlo usandone un altro, che ti devo dire ... prova la tua VGA su un altro PC ... noi cosa ti possiamo dire a questo punto ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  5. #45
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Localitą
    Buggiano Italy
    Etą
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Scusatemi per il mio intervento, ma un altro alimentatore da provare ? Tanto per non sapere nč leggere nč scrivere , a me successe su un soket a con un enermax.....

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  6. #46
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Localitą
    CT
    Etą
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Un altro alimentatore lo abbiamo provato ma sempre da 750..... Magari da 850....pero dico perche sotto test il pc non ha nessun problema???dv ce piu speco di energia.....se fosse alimentatore...su stress doveva,dare problemi!

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Localitą
    Buggiano Italy
    Etą
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    La mia vecchia scheda era tipo incompatibile perché su un altro pc andava e ali su altro pc no problem insieme no.....tra l' altro adesso la scheda madre č sul muletto con la 3dfx 5500 e va.....

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  8. #48
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Localitą
    CT
    Etą
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Cmq faccio fare prova con un altro alimentatore.......vediamo che succede....in caso parto subito dalla vga....la faccio cambiare e comincio da li!

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    Latina
    Etą
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Procurati un altro alimentatore per provare. Dai sintomi che riporti mi pare che la colpa sia proprio di quest'ultimo.

  10. #50
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Localitą
    CT
    Etą
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Virgola un altro alimentatore da 750 l ho provato....ma la stessa cosa....posso provarne uno piu grande!

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022