driver zotac 1080 incompatibile con windows 10

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito driver zotac 1080 incompatibile con windows 10

    salve ragazzi ho acquistato una zotac 1080 ma non riesco in nessun modo ad istallare il driver mi dice che è incompatibile con il sistema......ho cambiato anche versione di qindow 10....ma nulla....aiutatemiiiiiiiiiii

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Hai scaricato il driver giusto dal sito NVIDIA?

  3. #3
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    si hli ho scaricati tutti ma nulla mi dice che ce incommpatibilita con la versione di windows...adesso istallato su 8.1 e va bene.....

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pikkolo78
    si hli ho scaricati tutti ma nulla mi dice che ce incommpatibilita con la versione di windows...adesso istallato su 8.1 e va bene.....

    Che barzelletta...voglio vedere come finisce.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    Gio in che senso?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pikkolo78
    Gio in che senso?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

    Che mi pare assurda una roba del genere. Possibile facciano carte false per tirar fuori alla svelta una vga e poi proprio non funzioni con l'ultimo sistema operativo?
    Hai detto di aver provato tutti i drivers possibili dalla loro pagina e che nessuno abbia funzionato. Loro dichiarano ASSOLUTO supporto a quel sistema.
    https://www.zotac.com/us/files/downl...ku=&skuSelect=
    I drivers standard nvidia?
    Drivers - Download NVIDIA Drivers
    Per me e' il tuo windows che aveva dei problemi. Altrimenti quelli di zotac sono tutti ubriachi. E' possibile, ma mi pare straaaaaano, anzi no, mi sa di impossibile. Anche perche' in rete non ho trovato NULLA di simile.

    Il pacco e' che le cose spesso non sono semplici per nulla. Se poi parliamo di winzoz 10 figuriamoci !
    OT Io sto litigando con acpi.sys e ntoskrnl.exe con schermate blu di continuo per poi scoprire...da solo (previo installazione tool di debug)...che forse sarebbe stato il caso di disabilitare nel bios della mobo e in winzoz, la sospensione dell'OS (edit: comunque ancora non ho risolto-continua a impastarsi TUTTO...ho aggiornato i drivers ide/bus e dell'usb3.1 ...boh vediamo)./OT
    Hai speso un botto per la vga, il cui senso potrebbe essere le DX12, eppoi ci metti un sistema con le 11.2.
    Io fossi in te cercherei di recuperare una versione nativa di win 10 pro, recente, e farei un mestiere pulito.
    Ultima modifica di giostark : 15-06-2016 a 00:19

  7. #7
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    cmq ho scaricato la versione da windows originale.....e il driver si è istallato.......ma adesso giostark il pc se la pensa e si riavvia......ora il problema quale è??????è pazzesco....mi dai una mano...

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pikkolo78
    cmq ho scaricato la versione da windows originale.....e il driver si è istallato.......ma adesso giostark il pc se la pensa e si riavvia......ora il problema quale è??????è pazzesco....mi dai una mano...
    Si riavvia con schermata blu? O secco?
    Mentre parte il pc premi F8, entra nella modalita' provvisoria e vedi se si riavvia da solo.
    Se non si riavvia disinstalla i drivers che hai appena messo e prova ad usarlo senza (NON modalita' provvisoria) per vedere se si riavvia.
    Se si riavvia lo stesso il problema non sono i drivers.
    Se invece resiste prova anche con i drivers originali nvidia , se ci possono andare non ho idea.
    Ci sono poche cose che mi vengono in mente che potrebbero causare un riavvio secco del genere. L'alimentazione della vga, la temperatura della vga, qualche impostazione della mobo che non piace alla vga, qualche altro drivers che va in conflitto con la vga. La vga ha problemi (ma li escluderei visto che con l'8.1 non fa scherzi di alcun genere). Disabilita i risparmi energetici e varie modalita' sleep/ibernazione (anche nel bios della mobo).
    Non sono esperto di queste cose...ci ho solo perso del tempo , quindi potrei star dicendo cose imprecise o non risolutive , comunque non dannose.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022