Le GTX 1080 custom ai blocchi di partenza! - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito Una veloce carrellata dei principali modelli che arriveranno a scaffale dopo la metà di giugno.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per ora le trovo tutte bruttine, sono però interessato alle frequenze.. dissipatori del genere dovrebbero far ben sperare

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Per ora le trovo tutte bruttine, sono però interessato alle frequenze.. dissipatori del genere dovrebbero far ben sperare
    piu che altro se non han boostato la sezione di alimentazone rischia di essere quella il cap, anzi quasi sicuramente, oltre alle temp ovviamente

  4. #4
    nibble
    Registrato
    May 2016
    Età
    47
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Fino a che non usciranno versioni con una sezione di alimentazione degna, rimarranno sullo scaffale per quanto mi rigurda, spero solo che si muovano però , perche sto aspettandole assieme ai broadwell-e per assemblare il mio nuovo sistema.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Capisco il tuo punto di vista, ma sembra proprio che le "custom" saranno di default sopra i 2GHz come frequenza, alla fine la scheda è quella ...

    Magari la AMP! Extreme sarà la più personalizzata a questo giro anche come PCB e VRM, poi usciranno anche le varie LIGHTNING e MATRIX, ma se il tuo poensiero è questo aspetta direttamente le 1080 Ti che arriveranno in autunno, ovviamente IMHO


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    nibble
    Registrato
    May 2016
    Età
    47
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Capisco il tuo punto di vista, ma sembra proprio che le "custom" saranno di default sopra i 2GHz come frequenza, alla fine la scheda è quella ...

    Magari la AMP! Extreme sarà la più personalizzata a questo giro anche come PCB e VRM, poi usciranno anche le varie LIGHTNING e MATRIX, ma se il tuo poensiero è questo aspetta direttamente le 1080 Ti che arriveranno in autunno, ovviamente IMHO
    Da quanto ho potuto vedere in giro attualmente, le capacità di oc sono cappate proprio dalla sezione di alimentazione, per quello volevo aspettare qualcosa in merito, certo che se nel frattempo uscisse una titan o una TI sarei ancora più felice, però non posso frenare ancora a lungo la scimmia, ho un 780T vuoto da dicembre, sistema a liquido custom inscatolato, alimentatore in scatola, è una tortura

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti a Zotac per i backplate personalizzati



  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ragazzi, founders bruciate in partenza..
    Da Drako in preordinde la Strix a 829€, ovvero lo stesso prezzo della founders al momento del lancio, ed ha overclock di fabbrica (+165MHz o +206 in modalità OC), dissipatore triventola Aura RGB (con vari effetti tra cui anche a tempo di musica), Backplate con logo RGB, design non reference, 2x4pin per ventole controllate dalla GPU, 1x8pin + 1x6 pin, componenti Super Alloy e smooth PCB...

    EVGA da 699 della ACX 3.0 a 789€ della FTW, la SC, con overclock di fabbrica, a 749€...

    ps: giustamente la founders ora è a 799€
    Ultima modifica di j0h89 : 27-05-2016 a 22:43

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Avevo paura di essere diventato pesante con tutte le volte che ho scritto che a mio modesto avviso era meglio aspettare le custom
    Perlomeno per fare un confronto ed avere più scelta

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Senza un PCB custom già dovrebbero bastare i connettori opzionali ed il dissipatore migliorato, dato che il primo limite delle 1080 è sicuramente il trottling che interviene già a 83 gradi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022