Prezzo su strada e benchmark della GTX 1080 - [NEWS]

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Su drako.it è uscita già la gtx 1080 founders edition ma no ancora sull'amazzone uff

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ragazzi sapete perchè sull'amazzone ancora non esce? ho parlato con loro e non sanno niente di questa scheda video bhooooo io ho un buono di amazon non posso neanche metterlo sulla carta e comprarmela da un'altra parte roba da matti.

  3. #23
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Usciranno ufficialmente in vendita il 27 maggio (domani).

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ma ve l'ha ordinato il dottore di comprare su Amazon ?

    oltretutto le pochissime Founders Edition destinate al mercato italiano avranno tutte lo stesso prezzo, al massimo ci può essere uno scarto di 10€ ...

    Io non capisco queste fisse per gente che ha pagato le tasse il Lussemburgo sino a pochi giorni fa e che, anche alla luce di un presunto cambio di rotta, determina da sola quale sia il suo imponibile

    Ok che fin quando glie lo fanno fare non commette alcun illecito grazie ad un chiaro vuoto normativo, ma che addirittura la gente ci compri anche la carta igienica mi sembra eccessivo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    voi dite che su amazon domani la trovo già? Quelli hanno detto 1-2 settimane bhooo

  6. #26
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    voi dite che su amazon domani la trovo già? Quelli hanno detto 1-2 settimane bhooo
    Non siamo il centro assistenza Amazon, inoltre quoto quanto detto da Giampa, non devi necessariamente comprare da li se vuoi le cose subito, ci sono tanti negozi che l'hanno già in commercio e, tra questi, alcuni più affidabili.
    Senza offesa, ma sembra una ossessione la tua! XD

  7. #27
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    voi dite che su amazon domani la trovo già? Quelli hanno detto 1-2 settimane bhooo
    Visto che hai un buono e mancano poche ore a domani, imho ti conviene aspettare domani così puoi vedere cosa succede e scegliere al meglio

    PS: A mio modestissimo avviso sono sempre dell'idea di aspettare le custom



  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Mi sono fatto trasferire il buono di amazon sulla carta che entro 2-3 giorni mi arrivano i soldi in modo che posso decidere se prendere una custom o quella oppure aspettare. Io avevo deciso di prendermi una gtx 980 ti su amazon per arrancare ancora e poi quando uscivano le custom si vedeva.

  9. #29
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi ma l'asus GeForce GTX 1080 STRIX O8G Gaming 8192 MB GDDR5X sta a 829,90€ non dovrebbe costare meno ?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #30
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Costa quanto la founders ed ha un dissipatore triventola rgb e, molto probabilmente, un overclock di fabbrica, quindi, se davvero costerà 829€ da noi, è un vero affare..

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022