nuova scheda video e altro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    38
    Messaggi
    32

    Predefinito nuova scheda video e altro

    buongiorno a tutti, mi sono già rivolto a voi in passato con ottimi feedback, quindi ritorno qui a chiedere consiglio (spero di essere nella giusta sezione). io ho il seguente pc:

    -Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell
    -Asrock 90-MXGQG0-A0UAYZ
    -Dimm 6Gb DDR3 1333 Kingstone
    -HD 500Gb 7200rpm S-ATA3 Seagate Barracuda 16Mb
    -Alimentatore GX 550w bronze cooler master
    -VGA Sapphire AMD Radeon HD7850 2Gb GDDR5

    ho un budget di 300€, e volevo cambiare la vga che mi ha sempre dato problemi e ha anche fatto il suo tempo, poi se magari se mi avanzano dei soldi metterei anche un SSD o un HD più prestante dell'attuale.

    io stavo guardando la GTX 970 e la r9 390, però non so se l'alimentatore regge (è abbastanza nuovo, ha tipo un anno e mezzo e non vorrei cambiarlo).

    il pc lo uso per giocare, non ho la pretesa di giocare full hd o con prestazioni high, ma almeno riuscire a giocare agli ultimi giochi usciti, ad esempio assassin creed unity fatica parecchio a funzionare (più o meno un crash obbligatorio all'ora) e the witcher 3 non ho il coraggio di provarlo al momento, mentre a giochi più vecchi come bf4 ho sempre giocato a risoluzione medio alta senza grossi problemi.

    che cosa mi consigliate?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Ciao puntando ad una 970 credo saresti proprio al limite con l alimentatore essendo tra l altro un bronze..
    Ma aspettiamo a riguardo pareri di chi ne sa più di me..
    Marco

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Con 44A sulla 12V non dovresti avere problemi anche perché la tua piattaforma non arriva neanche a 350W in full load e non hai nemmeno un sovraccarico dovuto a overclock.
    Direi che una GTX 970 sarebbe la scelta migliore.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    38
    Messaggi
    32

    Predefinito

    grazie

    ho chiesto anche ad un mio amico e secondo lui con la 390 o la 970 sarei strozzato da ram e HD, e quindi mi ha consigliato di prendere un SSD da 250 gb, 8 gb di ram a 2333mhz e e una gtx 960.

    non so se ci sto nel budget però. come soluzione gaming può andare?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022